Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Avellino, Avellino · Da Settembre 2016

#Avellinese di nascita, #brissinese d'adozione, #irpina nel cuore! Amo la #fotografia e il #teatro.

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2017

3244giorni 1hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3321 giorni fa

Ciao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3503 giorni fa

Hai ragione cara...non si cicatrizzerà mai....ti dirò, nel 2010 andai al matrimonio della mia amica più cara...la vidi entrare al braccio del padre e dentro di me pensai "Semmai mi sposerò sceglierò rito civile, entrerò da sola...non avrei mai potuto sopportare di far soffrire così tanto mio padre che dal 2004 stava su una sedia a rotelle..."

Erica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3503 giorni fa

Ciao Maria, il tuo messaggio mi ha toccata molto nel momento in cui hai citato la scomparsa del tuo papà. Io ho perso nel Maggio 2014 la mia dolce mamma a causa di quella schifosa bestia chiamata cancro. Ho un enorme vuoto dentro il mio cuore, una ferita che non cicatrizzerà mai ma che, anzi, il giorno del mio matrimonio brucerà ancora di più. Sono contenta che, dopo un periodo di crisi, ti sia rialzata con le tue stesse forze e abbia ripreso in mano la tua vita. Non lasciarti mai andare!!! Un bacione! Erica

Gruppi generali

Ispirazione