Avellino, Avellino · Da Settembre 2016
#Avellinese di nascita, #brissinese d'adozione, #irpina nel cuore! Amo la #fotografia e il #teatro.
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3318 giorni faMi hanno detto di portare marche da bollo da 16,32€ . È possibile? In tabaccheria mi hanno detto che il costo esatto è 16€..
Ho creato un post
3326 giorni faMesi che dico che abbiamo deciso di festeggiare con una cena e ora a -79 mia madre mi dice: "ma perché non fate il pranzo? La cena fatela per festeggiare l'addio al nubilato!"
Ho creato un post
3336 giorni faEccole qua...ora iniziano i primi fai da te per il grande giorno! Inizialmente avevo pensato di dare queste scatoline a chi non sarebbe stato invitato al matrimonio...ma ora che mia madre ha deciso di preparare dei centrini all'uncinetto, ho pensato...
Ho creato un post
3339 giorni faÈ arrivato il cacciavite sonico!!!
Ho creato un post
3342 giorni faSto cercando fornitori di confetti verdi alla mandorla senza latte e glutine.Dove li trovo?
Ho creato un post
3343 giorni faVorrei creare tre album, uno con i luoghi che abbiamo visitato insieme...uno per la promessa e uno per il matrimonio....Come si fa?
Ho creato un post
3343 giorni faEccola lì! È arrivata! Ora che siamo sicuri (sposa, madre e suocera) possiamo procedere all'acquisto in serie!
Ho creato un post
3344 giorni faMa esistono dei modelli a cui bisogna solo aggiungere i nomi e la data? Sto provando a crearli da sola ma è un lavoraccio...
Ho creato un post
3344 giorni faCome vi sembrano? È solo un prototipo perché mancano ancora bigliettini e alcuni cuoricini verdi da aggiungere al sacchetto...
Ho creato un post
3345 giorni faAbbiamo deciso di festeggiare la richiesta di pubblicazioni con un aperitivo tra parenti e amici stretti...immagino già il locale addobbato con palloncini verdi e piccoli festoni.....che ne pensate, potrei dire ai cugini e amiche di installare...
Ho creato un post
3345 giorni faE oggi i primi ordini sono stati fatti....Mi incuriosisce l'idea di nascondere il cacciavite sonico nel bouquet....ihihi
Ho creato un post
3345 giorni faDunque da mesi abbiamo stabilito con il ristorante che provvederanno ad allestire la confettata gratuitamente proprio perché li ho contattati tramite il portale...Ora il dubbio...ma nelle bomboniere devo metterli i confetti o no? Mia madre ovviamente...
Ho creato un post
3347 giorni faDa oggi si inizia con la full immersion "wedding planner" !Obiettivi della giornata:-ordine partecipazioni-prenotazione giorno richiesta pubblicazioni-appuntamento in atelier per abito testimone!Ci risentiamo a fine giornata!
Ho creato un post
3348 giorni faBasta ho deciso! Non m'importa di quanto pesano...lunedì mattina vado dal tipografo e le ordino! Altrimenti passa troppo tempo!Spero che arrivino carine così come le vedo in foto...
Ho creato un post
3348 giorni faÈ previsto il pulsante traduci in inglese?Oppure devo riscrivere io i post in inglese?
Ho creato un post
3350 giorni faRagazze dovrò spedire almeno 30 partecipazioni...voi ce l'avete fatta con 1€ l'una?Io ancora non ho ordinato il modello perché ancora non so dove dare appuntamento agli invitati, se alla location del ricevimento per il rito che sarà simbolico ma per...
Fotografi garanzie ANFM