Avellino, Avellino · Da Settembre 2016
#Avellinese di nascita, #brissinese d'adozione, #irpina nel cuore! Amo la #fotografia e il #teatro.
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3346 giorni fa
Da oggi si inizia con la full immersion "wedding planner" !Obiettivi della giornata:-ordine partecipazioni-prenotazione giorno richiesta pubblicazioni-appuntamento in atelier per abito testimone!Ci risentiamo a fine giornata!
3356 giorni fa
3360 giorni fa
Ragazze sono un po'in dubbio...In un negozio vicino casa mia ho trovato questo tipo di partecipazione...il prezzo per ogni esemplare lo leggete in basso destra...Poi faccio un giro su Google e trovo un sito in cui ci sono modelli di partecipazioni...
3363 giorni fa
Ciao a tutte, prosegue la mia ricerca.Ieri ho parlato con fm a cellulare e abbiamo stabilito che ogni coppia di amici fidanzati avranno una foto ed una cornice.Che ne pensate di questo modello?Ammetto che vedere una nostra foto del matrimonio in una...
3366 giorni fa
Domanda...che ne pensate di questo portafoto? Con scatolina e completa di confetti e tutto mi.verrebbe 10€ l'una...Voi che ne pensate? È il caso di pensare ad una bomboniera più costosa per zii ecc e prendere una cosa del genere per gli amici? Non...
3383 giorni fa
Ciao a tutte, pianissimamente qualcosa inizia a smuoversi..io sono nel pieno di un'indagine sanitaria per capire se ho l'endometriosi o altro, ma cerchiamo comunque di guardare avanti e iniziamo a trovare idee realizzabili per questo ricevimento in...
3394 giorni fa
Salve a tutte le future sposine! Buon anno a tutte e in special modo a noi del 2017!A settembre, quando ho iniziato a confidare agli amici e amiche più strette del matrimonio, dicevo "si va beh, c'è tempo...."Ora i mesi stanno passando e il 2017 è...
3454 giorni fa
Ciao a tutte! Abbiamo pensato di fare delle cornici 13*18 come bomboniere di matrimonio visto che il fotografo farà delle foto che consegneremo alla fine del ricevimento...Secondo voi quale potrebbe essere il prezzo giusto? Ne ho viste ieri alcune da...
3456 giorni fa
Questi mesi stanno volando accipicchia! Ho ancora tante cose da sistemare e ho paura di ritrovarmi aprile e maggio intasati!!!Voi per esempio come farete per i segnaposto e tableaux? io vorrei iniziare ora ad ordinare il materiale, ma ho paura di...
3459 giorni fa
Salve vorrei sottolineare quest'incongruenza...come mai se il mio matrimonio sarà il 1/6/17 nella sezione impegni le cose da fare il giorno prima, una settimana prima e due settimane prima sono indicate con la dicitura "Prima di maggio 2017"?
3465 giorni fa
E di questa che ne pensate? Dentro metterei il sacchetto di tulle con i confetti e il bigliettino con nomi e data...Poi i ciondolini e bigliettini segnaposto li metterei al di fuori per evidenziare bene l'oggettino....
3471 giorni fa
Ragazze buongiorno , intanto ringrazio una per una tutte voi che avete avuto il pensiero di darmi la vostra opinione...Vi do aggiornamenti: ho chiesto di fare una modifica su un abito che al momento mi arriva ad inizio polpaccio...purtroppo una coda...
3472 giorni fa
Che ne pensate di questo? Sto pensando di chiedere delle modifiche ad un modello corto che ho provato per avere almeno da dietro durante il rito l'idea di un vestito lungo (ovviamente con una coda più corta di com'è questa)
3475 giorni fa
Stavo pensando di aggiungere delle nostre foto sui tavoli...ma non vorrei renderlo pacchiano..che ne pensate? Potrei metterle davanti ai menù? Oppure sono fuoriluogo?
3477 giorni fa
Ragazze ho trovato queste piccole borsette in un negozio sotto casa e in caso mi hanno detto che potrei anche ordinarne in grande numero...stavo pensando di utilizzarli come sacchetti porta confetti per i non invitati....tipo parenti alla lontana ecc...
3478 giorni fa
Ragazze scusatemi ma secondo voi potrebbero andare bene questi oggettini come segnaposto? Ovviamente dovrei inserire il nome con una cordicina oppure con un nastrino di raso blu...e lasciarli ai tavoli...Così poi ognuno avrebbe un piccolo dono in...
Fotografi garanzie ANFM