Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
Che dire di me..... le cose che amo di più sono leggere e viaggiare. Sono una persona solare e molto ottimista. La mia più grande passione è l'arte! - Ho... Visualizza altro
Che dire di me..... le cose che amo di più sono leggere e viaggiare. Sono una persona solare e molto ottimista. La mia più grande passione è l'arte! - Ho avuto la fortuna di essere stata scelta come utente esperta da Luglio 2017 fino a dicembre 2017!
- Sposa Master
- 25.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2901 giorni faCiao ragazze, Siamo tornati sabato dal viaggio di nozze ed ora è durissima ricominciare a lavorare ehehe. Vi lascio qualche altra foto della nostra giornata in attesa di quelle ufficiali. Un bacio a tutte belle sposine ...
Ho partecipato al post di Elisa
2911 giorni fa
Ho creato un post
2914 giorni faCiao ragazze, È andato tutto alla perfezione, a parte la pioggia verso sera che non ci ha permesso il taglio della torta al laghetto ed il lancio del bouquet dalla terrazza. Per il resto tutto bellissimo. Tantissimi complimenti,anche per la cerimonia...
Ho creato un post
2915 giorni faCi siamo ragazze, Domani ci sposeremo ed io ho ricevuto una splendida serenata romanticissima dal mio amore. È stato emozionante e bellissimo. Ora si cerca di dormire Grazie a tutte per i preziosi consigli e per la vostra amicizia. In bocca al lupo...
Ho partecipato al post di Lucia
2916 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2917 giorni fa
2917 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2917 giorni fa
Ho creato un post
2917 giorni faRagazze questo sarà sicuramente uno dei miei ultimi topic...mancano due giorni Mi sono rilassata all'addio al nubilato con le mie amiche che hanno pensato di portarmi ad ibiza facendomi credere x tutto il tempo che la destinazione fosse Medjugorie....
2922 giorni fa
Ho creato un post
2922 giorni faCi siamo ragazze, dopo varie prove ho finalmente scelto la pettinatura che mi piace.. Vi lascio le foto Kissss
Fotografi garanzie ANFM