Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
Che dire di me..... le cose che amo di più sono leggere e viaggiare. Sono una persona solare e molto ottimista. La mia più grande passione è l'arte! - Ho... Visualizza altro
Che dire di me..... le cose che amo di più sono leggere e viaggiare. Sono una persona solare e molto ottimista. La mia più grande passione è l'arte! - Ho avuto la fortuna di essere stata scelta come utente esperta da Luglio 2017 fino a dicembre 2017!
- Sposa Master
- 25.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary
2869 giorni fa
Ciao sposine già mogli...👰🏻👰🏻👰🏻 Mi fate vedere le vostre torte?? La nostra è stata quella in foto con farcia agli agrumi e chantilly
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2900 giorni fa
Ciao ragazze, Siamo tornati sabato dal viaggio di nozze ed ora è durissima ricominciare a lavorare ehehe. Vi lascio qualche altra foto della nostra giornata in attesa di quelle ufficiali. Un bacio a tutte belle sposine ...
2913 giorni fa
Ciao ragazze, È andato tutto alla perfezione, a parte la pioggia verso sera che non ci ha permesso il taglio della torta al laghetto ed il lancio del bouquet dalla terrazza. Per il resto tutto bellissimo. Tantissimi complimenti,anche per la cerimonia...
2915 giorni fa
Ci siamo ragazze, Domani ci sposeremo ed io ho ricevuto una splendida serenata romanticissima dal mio amore. È stato emozionante e bellissimo. Ora si cerca di dormire Grazie a tutte per i preziosi consigli e per la vostra amicizia. In bocca al lupo...
2917 giorni fa
Ragazze questo sarà sicuramente uno dei miei ultimi topic...mancano due giorni Mi sono rilassata all'addio al nubilato con le mie amiche che hanno pensato di portarmi ad ibiza facendomi credere x tutto il tempo che la destinazione fosse...
2921 giorni fa
Ci siamo ragazze, dopo varie prove ho finalmente scelto la pettinatura che mi piace.. Vi lascio le foto Kissss
2922 giorni fa
Ciao ragazze, Ho preso dei pensierini per le mie 4 damigelle..ma cosa ci scrivo sul biglietto?? Classico ringraziamento di essermi stata vicina bla bla bla?? Idee??
2923 giorni fa
Buongiorno ragazze, Sono sveglia dalle mille cose che mi frullano in testa.. uff menomale che mancano pochi gg alla partenza per l'addio al nubilato. Almeno mi distraggo un po'. Vi lascio le immagini del mio tableau, vi piace? Baci
2930 giorni fa
Ciao bellezze, Mancano due settimane e questa è già la seconda nottata che passo in bianco. Sarà mica la tanto odiata ansia??? Io che pensavo di non averla ormai..il mio fm è da due mesi che in stato ansioso😂 Un po' mi fa piacere cmq.. Cmq abbiamo...
2942 giorni fa
Buongiorno bellissime, in questi ultimi gg prima del grande giorno mi sto dedicando ad acquistare tutto l'occorrente per l'allestimento. Il nostro sarà un matrimonio tema viaggio, ma non abbiamo voluto farlo vintage, bensi qualcosa di + elegante. Vi...
2944 giorni fa
Buongiorno bellissime, mancano 29 gg al big day. Ho fatto una seconda prova acconciatura che è andata decisamente meglio rispetto alla prima. È solo da aggiustare un po' sul retro.. ne farò un altra una settimana prima del matrimonio. Che ne pensate?...
2978 giorni fa
Ciao ragazze..mi dite cosa ne pensate?? Oggi ho fatto la mia prima prova acconciatura,la proverò con il vestito..a me sembra troppo schiacciata e a voi???
Fotografi garanzie ANFM