Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
Che dire di me..... le cose che amo di più sono leggere e viaggiare. Sono una persona solare e molto ottimista. La mia più grande passione è l'arte! - Ho... Visualizza altro
Che dire di me..... le cose che amo di più sono leggere e viaggiare. Sono una persona solare e molto ottimista. La mia più grande passione è l'arte! - Ho avuto la fortuna di essere stata scelta come utente esperta da Luglio 2017 fino a dicembre 2017!
- Sposa Master
- 25.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2900 giorni faCiao ragazze, Siamo tornati sabato dal viaggio di nozze ed ora è durissima ricominciare a lavorare ehehe. Vi lascio qualche altra foto della nostra giornata in attesa di quelle ufficiali. Un bacio a tutte belle sposine ...
Ho creato un post
2913 giorni faCiao ragazze, È andato tutto alla perfezione, a parte la pioggia verso sera che non ci ha permesso il taglio della torta al laghetto ed il lancio del bouquet dalla terrazza. Per il resto tutto bellissimo. Tantissimi complimenti,anche per la cerimonia...
Ho creato un post
2915 giorni faCi siamo ragazze, Domani ci sposeremo ed io ho ricevuto una splendida serenata romanticissima dal mio amore. È stato emozionante e bellissimo. Ora si cerca di dormire Grazie a tutte per i preziosi consigli e per la vostra amicizia. In bocca al lupo...
Ho creato un post
2917 giorni faRagazze questo sarà sicuramente uno dei miei ultimi topic...mancano due giorni Mi sono rilassata all'addio al nubilato con le mie amiche che hanno pensato di portarmi ad ibiza facendomi credere x tutto il tempo che la destinazione fosse Medjugorie....
Ho creato un post
2921 giorni faCi siamo ragazze, dopo varie prove ho finalmente scelto la pettinatura che mi piace.. Vi lascio le foto Kissss
Ho creato un post
2922 giorni faCiao ragazze, Ho preso dei pensierini per le mie 4 damigelle..ma cosa ci scrivo sul biglietto?? Classico ringraziamento di essermi stata vicina bla bla bla?? Idee??
Ho creato un post
2923 giorni faBuongiorno ragazze, Sono sveglia dalle mille cose che mi frullano in testa.. uff menomale che mancano pochi gg alla partenza per l'addio al nubilato. Almeno mi distraggo un po'. Vi lascio le immagini del mio tableau, vi piace? Baci
Ho creato un post
2930 giorni faCiao bellezze, Mancano due settimane e questa è già la seconda nottata che passo in bianco. Sarà mica la tanto odiata ansia??? Io che pensavo di non averla ormai..il mio fm è da due mesi che in stato ansioso😂 Un po' mi fa piacere cmq.. Cmq abbiamo...
Ho creato un post
2937 giorni faCiao bellissime, oggi ho pagato la siae online, ma ora che si fa? Il pagamento è andato a buon fine, ma non capisco cosa dovrei fare ora! Forse far inserire dal gruppo le canzoni che faranno? Qualcuna sa indicarmi? Baci
Ho creato un post
2942 giorni faBuongiorno bellissime, in questi ultimi gg prima del grande giorno mi sto dedicando ad acquistare tutto l'occorrente per l'allestimento. Il nostro sarà un matrimonio tema viaggio, ma non abbiamo voluto farlo vintage, bensi qualcosa di + elegante. Vi...
Ho creato un post
2944 giorni faBuongiorno bellissime, mancano 29 gg al big day. Ho fatto una seconda prova acconciatura che è andata decisamente meglio rispetto alla prima. È solo da aggiustare un po' sul retro.. ne farò un altra una settimana prima del matrimonio. Che ne pensate?...
Ho creato un post
2955 giorni faCiao belle brides, ormai siamo a -40 giorni dal big day! Sto cercando di capire come organizzare quella giornata!! Ci sposiamo di pomeriggio, alle 15.30 e volevo sapere a che ora dovrei iniziare a prepararmi, far venire il fotografo, parrucchiera,...
Ho creato un post
2958 giorni faCiao bellissime, sono a - 43 giorni e ancora non me ne rendo conto Sono tranquillissima e nonostante tutto sto ancora facendo le cose con calma! Ho ancora una serie di cose da comprare per quanto riguarda l'allestimento (globo per angolo cubano oltre...
Ho creato un post
2978 giorni faCiao ragazze..mi dite cosa ne pensate?? Oggi ho fatto la mia prima prova acconciatura,la proverò con il vestito..a me sembra troppo schiacciata e a voi???
Ho creato un post
2984 giorni faRagazze, ogni volta che apro questa app. mi rendo sempre più conto di come il tempo passi veloce! Mi sembra davvero ieri di aver ricevuto la mia bellissima proposta a giugno, ed invece eccomi qui, a meno 69 giorni, con ancora molte cose da fare!...
Ho creato un post
2992 giorni faFinalmente ho trovato le scarpe ragazze..un pensiero in meno. Non sono come le ho sempre volute e sognate,ma purtroppo per non sovrastare il mio futuro maritino.. si fa anche questo. Che ne pensate?? Baci
Fotografi garanzie ANFM