Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
Che dire di me..... le cose che amo di più sono leggere e viaggiare. Sono una persona solare e molto ottimista. La mia più grande passione è l'arte! - Ho... Visualizza altro
Che dire di me..... le cose che amo di più sono leggere e viaggiare. Sono una persona solare e molto ottimista. La mia più grande passione è l'arte! - Ho avuto la fortuna di essere stata scelta come utente esperta da Luglio 2017 fino a dicembre 2017!
- Sposa Master
- 25.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2994 giorni faRagazze, non so a voi, ma a me il tempo sta volando!!! Non lo guardo mai il countdown e ogni volta mi stupisco ahahaha cmq scelta menu andata benissimo sabato.. mi preoccupavo x niente! ahahah Ora devo assolutamente trovare le scarpe, purtroppo non...
Ho creato un post
2997 giorni faCiao bellissime, mai avrei pensato cosa + difficile della scelta menu!!!! Domani andremo in villa a deciderlo e sono veramente destabilizzata ahahaha Ho riflettuto a lungo e ho deciso che, essendo una cena, e non un pranzo.. non posso far abbuffare i...
Ho creato un post
2998 giorni faCiao ragazze, Ieri abbiamo fatto il consenso con il parroco e le pubblicazioni in comune..che emozioneeee Inoltre oggi ho ricevuto l'abito per la mia splendida nipotina. Vi lascio le foto. Baci
Ho creato un post
3000 giorni faRagazze aiutatemi a capire che numero devo prendere per queste splendide scarpe. Io porto il 36/37 dipende dal modello ecc... che numero dovrei comprare??? Grazieeee
Ho creato un post
3000 giorni faBuongiorno brides, domani mattina faremo il consenso e nel pomeriggio la richiesta delle pubblicazioni in comune. Mi è sorto un dubbio, ma siccome non riesco a parlare con il comune, provo a chiedere a voi! Quando siamo andati dal parroco per fissare...
Ho creato un post
3004 giorni faCiao bellissime, mancano ormai 3 mesi al nostro grande giorno e vorrei fare un pò un remember delle cose di cui mi sto occupando attualmente sull'allestimento. - Tableau faremo una cosa semplicissima, ma secondo me molto elegante. Simile a questa...
Ho creato un post
3011 giorni faRagazze, casualmente guardando su internet ho trovato un accessorio per capelli che mi piace moltissimo! Ho anche trovato il sito che lo vende.. peccato che sia in sold out!!! Dove posso trovare una cosa simile??? Vi metto la foto! Io nel frattempo...
Ho creato un post
3011 giorni faRagazze buongiorno, Voi indosserete sia il velo che qualche accessorio? O l'accessorio lo terrete per quando toglierete il velo? Mi fate vedere i vostri accessori e come li svilupperete per quella giornata? Grazie mille care!
Ho creato un post
3014 giorni faCiao ragazze, ovviamente con l'avvicinarsi della data mi vengono in mente + dubbi, perplessita, domande ecc ecc.. Io mi sposerò nel pomeriggio, quindi per la preparazione non mi sembra idonea la vestaglia, indosserò un vestitino corto bianco, ancora...
Ho creato un post
3014 giorni faCiao bellissime, come sta andando la vostra organizzazione??? noi siamo in attesa del 14 marzo, giorno in cui faremo il consenso e firmeremo in comune!! Per il resto sn un pò ferma in questo periodo.. ma entro marzo devo assolutamente acquistare gli...
Ho creato un post
3028 giorni faCiaoo sposine, oggi ho trovato il vestito per la mia cucciola. Vi mostro la foto e ditemi che ne pensate!!! Un bacione a tutte! Damigellina
Ho creato un post
3033 giorni faCiaooo bellissime!! è da un pò che non scrivo, ma non per questo sono ferma con l'organizzazione!! Anzi... stiamo facendo mille cose e siamo esausti. Domenica abbiamo fatto la prova menu in villa : tutto buonissimo, atmosfera fantastica!! Stiamo...
Ho creato un post
3046 giorni faBuon pomeriggio amiche, faccio il punto della situazione con tutto ciò che abbiamo scelto per il ns matrimonio. Faremo tema viaggi, ma lo stiamo rivoluzionando in modo elegante e non rustico o vintage! Location in villa del 700 immersa in un parco...
Ho creato un post
3049 giorni faBuon pomeriggio sposine belle, ci avviciniamo sempre + al grande giorno! E i nostri musicisti ci iniziano a chiedere la lista delle canzoni !!! I punti salienti sono i seguenti : - Ingresso sposi location - Primo ballo sposi - taglio della torta...
Ho creato un post
3053 giorni faBuongiorno ragazze, sto facendo il punto della situazione visto i giorni mancanti In questo periodo ci stiamo occupando delle seguenti cose : - Viaggi di nozze (saranno due ehehehe) - Fedi (già individuate, solo da confermare e prenotare, ma c'è...
Ho creato un post
3060 giorni faCiao bellezze, datemi una vs preferenza tra questi marchi : ALBANO BADGLEY MISCHKA MENBUR MELLUSO Se avete avuto esperienza o qls altra cosa possa farmi decidere su un solo marchio... perchè altrimenti nn deciderò mai ehehehehehe
Fotografi garanzie ANFM