Barzanò, Lecco · Da Settembre 2016
- Super Sposa
- 2.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3371 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono alla ricerca delle scarpe per il matrimonio. Il colore tema del matrimonio è il rosso e stavo pensando di osare una scarpa di questo colore. (il vestito è bianco) Che ne pensate? datemi un consiglio nel caso pure su come...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3382 giorni fa
Salve sposine estive voi avete scelto le scarpe per il grande giorno? Io non ho ancora deciso ma le vorrei con un po di plateau perché non voglio fare il cambio scarpe. Mi fate vedere le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3401 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3401 giorni fa
Buonasera, ragazze! Come dice il titolo del Topic oggi ho scelto il mio abito da sposa! dopo averne provati diversi,mi hanno portato lui ed è stato amore a prima vista! È un pronovias modello zurana! Purtroppo non ho foto perché non era...
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3413 giorni fa
Dopo un po' di giri finalmente ho trovato le scarpe!!! Sono comodissime, marca Francesco..Le adoro, sono proprio come le desideravo, e almeno non ho fatto la fatica che ho fatto per l'abito a trovarle! Voi avete fatto fatica? Avete preferito il...
3420 giorni fa
Buonasera ragazze, ho fatto la prova parrucco...ditemi cosa ne pensate...non è super precisa ma più o meno ci siamo!Buona serata a tutteeeee!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3424 giorni fa
Ciao ragazze!! Qualcuna di voi ha comprato le scarpe colorate?? A me piacerebbero verdi.. mi fate vedere cosa avete scelto voi?
3426 giorni fa
Buongiorno sposine belle! Ho bisogno un consiglio, allora sabato andrò a fare la prima porva parrucco ma... non so cosa provare, me ne piacciono troppe, uffff...i miei capelli sono mossi/ricci quindi si dovrebbero prestare a tutte queste pettinature...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3433 giorni fa
Ciao ragazze! Siamo impegnatissimi a cercare l'arredamento per la nostra casa e ci stiamo facendo fare qualche preventivo da alcuni mobilifici. Ne abbiamo girati tantissimi, ma non abbiamo trovato nessuno che ci chieda meno di 5000 EUR per una camera...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3433 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo l'8 luglio e mi chiedo quando devo andare dal fiorista. Voi quanto prima siete andate? Quali fiori mi consigliate tenendo conto che vorremmo stare sul rosa antico/lilla? Io amo le peonie ma mi hanno detto che in luglio non sono...
Ho caricato una foto nel post di Hanna
3434 giorni fa
Ciao ragazze, voi avete già preso le scarpe, io volevo un paio di colore blu. Voi che stile e colore avete scelto? E se possibile mettere la foto ? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3438 giorni fa
Buongiorno sposine. Oggi voglio condividere con voi qualcosa di diverso. Un'abito che ho provato ma che non ho scelto. Scusate la faccia ma sono foto fatte velocemente da mia madre Che ne pensate? Vi va di postare ciò che non avete scelto voi?Baci...
3439 giorni fa
Buon sabato spose....come da titolo ieri sera abbiamo ritirato le partecipazioni!!è una sensazione stranissima e bellissima!tra l'altro è anche il primo regalo di nozze perché le abbiamo fatte fare a una nostra amica, e ce le ha regalate ...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3445 giorni fa
Salve ragazze quante di voi hanno acquistato i ventagli per il matrimonio online? Io sono indecisa e non so quali scegliere!
3450 giorni fa
Sposine belle oggi ho ritirato il cilindro che regalerò al mio futuro marito prima della cerimonia...vi metto la foto ma è quella del catalogo, putroppo ora è a casa dei miei per non farglielo scovare a casa nostra... Quando ha scelto l'abito non...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3453 giorni fa
Ragazze ho preso L abito È principesco !! Sopra corpetto con Swarovskini e sotto tulle .. I capelli liHo abbastanza lunghi ..NN M piacciono tutti raccolti..vorrei mettere una coroncina .. Mi date qualche idea o mi postate qualche foto ? A...
Fotografi garanzie ANFM