Verzuolo, Cuneo · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1714 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
1731 giorni faNon so se cambieremo idea e lo chiameremo con Tutt altro nome... Ma Intanto Fra questi a voi quale piace?
1764 giorni faBrides quanto spendere per le testimoni e per i parenti con le bomboniere a testa?
1767 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
1798 giorni faVi siete mai posti il problema dell'altezza? Avete mai desiderato l'uomo più alto per poi invece esservi innamorate di uno più basso o alto uguale di voi? E a voi sposi è invece successo di aver trovato una futura sposa che sia più alta di voi?
Ho ottenuto una medaglia!
1828 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
1828 giorni faHo partecipato al post di Dorella
1976 giorni faHo partecipato al post di Ginè 🍀💎
2085 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2271 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giada
2271 giorni faHo partecipato al post di Sandra
3010 giorni faHo partecipato al post di Chiara
3176 giorni faHo partecipato al post di Adri🌹
3211 giorni faHo partecipato al post di Giulia
3214 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
3286 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM