Medolago, Bergamo · Da Settembre 2016
Mia apost
- Sposa VIP
- 9.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3174 giorni faÈ una "torta" porta buste però visto che non abbiamo il guest book ho pensato di lasciare dei foglietti per chi avesse voglia di scriverci un pensiero
Ho creato un post
3174 giorni faRagazze ieri sera il mio fm continuava a chiamarmi MOGLIETTINA... Non so se essere felice o spaventata! 😂😂😂Ah... oggi il contatore segna -10
Ho creato un post
3178 giorni faCiao gioie! Qualcuno li ha messi all a base anziché sopra? Vi sembra brutto o si può fare?
Ho creato un post
3178 giorni faTra 2 settimane mi sposo???? Ma no! 😂
Ho creato un post
3181 giorni faCiao belle! L'extension sopra non la metterò perché si vede e comunque non serve... poi manca giusto qualche punto luce e dovremmo essere a posto... che ne dite?
Ho creato un post
3182 giorni faCiao ragazze, ma secondo voi è possibile che mi mettono l'ansia? Non dovrebbero tenere calma me? Mia mamma e mia sorella che mi fanno mille domande al minuto, le mie 2 amiche (testimone e parrucchiera) che si gasano per ogni cosa 😨Bah... io non ci...
Ho creato un post
3184 giorni faTra 3 settimane a quest'ora sarò sposata.... ancora non realizzo... buonanotte 😚
Ho creato un post
3185 giorni faDonne... Ci dicono "preparate una chiavetta USB con una 30ina di canzoni da mettere mentre non suoniamo, tanto sono sempre quelle, le avremo già quasi tutte!" ebbene... in mezz'ora siamo arrivati a 150 canzoni IRRINUNCIABILI di cui metà non sanno...
Ho creato un post
3186 giorni faIl mio fm dice che sono bellissime 😊
Ho creato un post
3187 giorni faCiao bellezze, cosa dite? Io pensavo di fare il decoro della prima (sempre bianco) con i colori della seconda
Ho creato un post
3188 giorni faCiao bellezze, cosa ne dite se li presento così?
Ho creato un post
3189 giorni faCiao bellezze, qualcuna di voi ha pagato la siae on line?
Ho creato un post
3191 giorni faCiao gioie, ieri sera il mio fm SI È RICORDATO che al matrimonio indosserà delle scarpe eleganti, che non mette mai, NUOVE! (Ma buongiorno!😂)Allora ha deciso di concedermi di vederle così le può portare un po' in casa, quindi io ho dovuto fargli...
Ho creato un post
3195 giorni faRagazze, stiamo a -31 e ancora non riesco a fermare le idee! Oggi ho fatto la pausa pranzo lunga, allora ho iniziato a raccattare l'immondizia... carta, plastica, lattine, VETRO! Oh... ma che bella la bottiglia della passata... potrei usarla per...
Ho creato un post
3196 giorni faAnche questo li abbiamo sistemati! Erano un bel po'...
Ho creato un post
3198 giorni faCosa dite? Non è male però non mi convince del tutto... accetto suggerimenti...
Fotografi garanzie ANFM