Medolago, Bergamo · Da Settembre 2016
Mia apost
- Sposa VIP
- 9.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3133 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Innamorata
3135 giorni fa
Sposine e buonasera Ho sentito dire che le fedi con il brillantino Unoaerre non hanno il brillantino incastonato ma ce l' hanno griffato e quindi soggetto a staccarsi.. Chi di voi le ha comprate con il brillantino? Sapreste consigliarmi?
3142 giorni fa
Finalmente domani a quest'ora saremo a CASA... cioè... Fuerteventura, l'isola in cui probabilmente vivevamo in una vita passata... dire che mio marito gradirà festeggiare la mia gioia (ma anche la sua!) così? Arriverà a momenti... e non sa della...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
3144 giorni fa
Ciao ragazzeeee...Stamattina ho riflettuto su come addobbare con i fiori la chiesa,ristorante ecc......e mi sono resa conto di essere stanca di vedere sempre la solita rosa al matrimonio..al mio vorrei altri fiori,anche per il bouquet 💐 Quali mi...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3146 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
3146 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Swan
3146 giorni fa
Giuro che è l'ultimo post sul tappeto in chiesa!! Postereste le foto di voi che raggiungete l'altare?? Voglio vedere l'effetto abito/colore tappeto o pavimento nel caso non l'avete messo!! 😊
Ho caricato una foto nel post di Ste89
3148 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Wineidy
3149 giorni fa
Ciao a tutte sposine!!Domanda da un milione di dollari!?Voi quanto spenderete per le bomboniere?Io è il mio fm vorremmo fare la birra artigianale.,su Internet ce un birrificio che fa anche anche le etichette personalizzate ,costano 7 euro a bottiglia...
3149 giorni fa
Ciao bellezze, martedì prossimo partiremo per il nostro viaggio... e ieri ho pensato una cosa... visto che andremo nel luogo in cui avremmo voluto sposarci da soli mi è venuto in mente che potremmo fare qualche foto "alternativa" sulla nostra amata...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3149 giorni fa
Ciao sposine. Chi di voi comprerà un chack topper? E chi no? Secondo me è una spesa in più anche se molto carina e non costa tanto. Non sono tirchia ansia, però mi sembra comunque uno spreco di danaro.. Sono in decisa se prendere qualcosa di piccolo...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3149 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3150 giorni fa
Chi sta facendo da se il tableau? O chi se lo sta facendo fare? E come?Vediamo le fotooooo
Ho caricato una foto nel post di Denise
3151 giorni fa
Aiuto!!! ho un problema con le scarpe, vi spiego io soffro molto con i piedi ma per il vestito che ho scelto ci vogliono assolutamente scarpe molto alte quindi chiedo a voi che vi siete già sposate se erano comode le vostre scarpe e di che marca...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3155 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3160 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM