Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.732 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3272 giorni fa
Ragazze ..sono sincera nel dirvi che ...quando comprai l'abito ..non ebbi nessun tipo di reazione ..per lo meno...contenta si..ma nessun pianto....oggi invece ..alle 4 andrò in atelier per la prima prova ..sono emozionantissima ...non so proprio cosa...
3285 giorni fa
3287 giorni fa
Lasciate stare la mia faccia..sono pallida e stressatissima...ma l'acconciatura..amore a prima vista! Mancano due Rosselline...e oserei dire..per me perfetta...
3294 giorni fa
3328 giorni fa
Ragazze ...e anche la terza cifra se n'è andata! Sarò strana ma non vedo l'ora che tutto questo finisca....troppa ansia!!!😓😓😓😓😓
3334 giorni fa
3370 giorni fa
3378 giorni fa
Per chi avesse seguito il mio post precedente sulla confettata...avrà capito che la mia sarà un fai da me! e quindi oggi sono andata alla ricerca dei vasi e mi sono innamorata di questi! che ne pensate?.. io sono un po arrabbiata perché tutti mi sono...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3379 giorni fa
Buonesera!! Voi fate delle bomboniere diverse per gli invitati e non ( conoscenti, vicini di casa, ecc )??? Se le avete diversificate mi dite cosa avete fatto per i NON invitati??? Grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3382 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3386 giorni fa
Ecco il mio anello, 💍❤Me lo diede a Pasqua, nell'uovo me lo fece trovare 😍 come vi hanno dato il vostro, e com'è ?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3388 giorni fa
Ciao ragazze! Cerco ispirazione per le mie future scarpe da sposa, mi fate vedere le vostre che sono super curiosa? Dai dai dai!
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
3389 giorni fa
3393 giorni fa
Ragazzeeeeeee...bellissime a vedersi ...ma alla fine quando li lanceranno ...saranno così pesanti da riuscire a lanciarli o voleranno perché troppo leggero??? Qualcuna di voi lì ha usati??? Esperienze??? Grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Musica
3394 giorni fa
Ciao a tutteSto cercando le scarpe per il mio matrimonio e mi piacerebbe trovarle rosa cipria.Il matrimonio sarà il 2 settembre e a Marzo ho la prima prova abito che ho già scelto.Ho dato un po' un occhiata sul web ma non ho trovato nessun modello...
Ho caricato una foto nel post di Giulietta
3401 giorni fa
Ciao sposine!:$ In questi giorni sto valutando cosa fare per le scarpe...ovviamente tacco chiuso, sposandomi ad ottobre...ma se fossero colorate?! Il tema del mio matrimonio sarà bianco e color lavanda...stavo pensando di prendere un paio di scarpe a...
Fotografi garanzie ANFM