Casorezzo, Milano · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3381 giorni faCiao! Sapete dirmi le stampanti classiche da casa a inchiostro che grammatura riescono a stampare di solito? Avete provato a stampare cartoncini da 300g?
Ho creato un post
3385 giorni faCiao! Abbiamo intenzione di fare con le npstre mani i sacchetti x i confetti da dare alle persone che non saranno invitate al matrimonio... sapete consigliarmi che misura comprare? Su amazon trovo o i 5x7 o 9x12 e mi sembranp rispettivamente troppo...
Ho creato un post
3386 giorni faCiao a tutte! Vorrei trovare degli orecchini pendenti abbastanza vistosi visto che avró i capelli raccolti ... ho visto un paio che mi piace molto marca swarovski e la mia domanda è se qualcuna di voi ne ha già, che effetto fanno alla luce naturale ?...
Ho creato un post
3408 giorni faQualcuna di voi ha intenzione di mettere dei fiori nei capelli? La mia parrucchiera dice che se fa caldo diventano brutti in un attimo... cosa ne pensate dei fiori stabilizzati usati nell'acconciatura?
Ho creato un post
3424 giorni faQualcuno che farà cerimonia civile ha scelto 3 testimoni a testa nonostante firmi solo uno?!? Non so cosa fare...
Ho creato un post
3436 giorni faCiao!qualcuno di voi ha esperienza sulla sostituzione di piastrelle se c'è il riscaldamento a pavimento? Sapete se è fattibile?
Ho creato un post
3489 giorni faCiao! Ancora una domandina sulle fedi... Noi abbiamo delle fedine che in realtà erano vendute come fedi da matrimonio e stavo ipotizzando di farle fondere e fare i nuovi anelli invece di lasciarle a marcire in una scatolina x sempre... Avete...
Ho creato un post
3490 giorni faCiao! Qualcuno di voi è già stata a questo evento magari l'anno scorso? Non riesco a capire come è organizzato, ho paura che sia troppo "chic" e di trovarmi un po' a disagio...
Ho creato un post
3492 giorni faCiao!! Non abbiamo ancora iniziato a cercare le fedi... Sapreste dirmi più o meno che spesa dovremo affrontare? Credo che sceglieremo delle fedi modello classico in oro giallo, non mi interessano marche o altro... Che esperienza avete?
Ho creato un post
3494 giorni faCiao!! C'è qualcuno che ha intenzione come me di sostituire il lancio del riso con il lancio di palloncini gonfiati ad elio? Mi piacerebbe darne uno per invitato e lasciarli volare tutti insieme, chissà che bella scena!!Qualcuno ha idea della spesa?!...
Fotografi garanzie ANFM