Roma, Roma · Da Settembre 2016
Sono una donna dolce e sincera... anche troppo sincera... cosa che non apprezzano in molti... Felicissima e innamoratissima del mio fidanzato... Un uomo... Visualizza altro
Sono una donna dolce e sincera... anche troppo sincera... cosa che non apprezzano in molti... Felicissima e innamoratissima del mio fidanzato... Un uomo speciale che mi fa sentire una regina... E che presto sará mio marito e il mio compagno per il resto della mia vita...
- Sposa VIP
- 9.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
2785 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2785 giorni fa
Manca davvero poco ormai!!! L’emozione sta prendendo il posto dell’ansia 😍
Ho caricato una foto nel post di Rita
2785 giorni fa
Buondì a tutte. Sto cercando qualche idea per il tableau del mio matrimonio. Il tema principale è l'amore e il nostro tavolo sarà identificato con la frase sull'amore del mio film preferito, "I passi dell'amore". Ora sto cercando anche altri frasi...
2790 giorni fa
Che ne pensate (abbiamo provato solo l occhio, nn la base né il rossetto ..) anche se Con la luce diversa... É sempre lo stesso trucco....
Ho caricato una foto nel post di Sposa❤️💍👰🏼
2790 giorni fa
Ragazze sapete dove posso trovare online una sottogonna in tulle, di quelle che servono ad allargare gli abiti?? Mi serve tra 5 giorni per l’abito che indosserò al matrimonio di mio cugino! Sapreste dirmi un sito dove trovarla e che spedisca in poco...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2790 giorni fa
Ciao sposine io e fm ci sposeremo il prossimo 14 giugno a Roma! Abbiamo già la chiesa (san pietro in montorio) e siamo alla ricerca della location per il ricevimento. Abbiamo visitato svariati posti, alcuni indubbiamente belli, altri completamente...
Ho caricato una foto nel post di Enza
2790 giorni fa
Ciao ragazze, io mi sposo il 18 settembre e mi piacerebbe confrontarmi un po con altre spose di settembre in particolare per un consiglio, magari qualche bella idea per il tableau e tema! Voi come li avete ideati per il vostro matrimonio? E anche un...
2796 giorni fa
Scelte le musiche in chiesa...Ingresso sposo: canone di PachelbelIngresso 3 damigelle: Serse (Largo di Händel) Ingresso sposa:marcia nuziale di Wagner Alleluia: alleluia gregorianoSanto: santo classicoScambio anelli: spring Waltz di ChopinOffertorio:...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2798 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo chiedervi se conoscete Tenuta Nibea a Roma, prezzi, menù, location.
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2801 giorni fa
Ciao ragazze, tra 8 giorni mi sposo😍 e tra qualche giorno farò gel mani e piedi ancora nessuna idea di come farle voi come le avete fatte o come le farete?? si accettano foto grazieee😊😊
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2801 giorni fa
Buongiorno spose! Ma i vostri genitori sono rimasti soddisfatti dalla location che avete scelto? Quali sono state le maggiori critiche,se ci sono state?
Ho caricato una foto nel post di ♥Futura Novia2019♥
2802 giorni fa
Ragazza ciao! Chi di voi ha fatto bomboniere per il ristorante utili.. Cose che poi gli invitati potranno usare. . non il solito acchiappa polvere soprammobile.. Non intendo nemmeno bomboniere solidali... Insomma una bomboniera che poi è utilizzabile...
Ho caricato una foto nel post di Rita
2804 giorni fa
Ciao sposine 💕👰🏻 Mi sposo il 16 Settembre e non ho ancora scelto il mio bouquet! Mi mostrate i vostri? I nostri colori saranno il bianco e il rosa cipria!
2805 giorni fa
Oggi meno un mese esatto.. spero passi presto.... Nn vedo l ora di essere sua moglie... ♥♥♥
2806 giorni fa
Oggi io, FM e i testimoni di FM abbiamo approfittato della giornata di pioggia x fare un po' di fai da te... Abbiamo confezionato le 200 scatoline segnaposto e x i non invitati... ♥♥♥
Ho caricato una foto nel post di Simona
2807 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM