Potenza, Potenza · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.108 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3293 giorni faSposine chi di voi farà una sorpresa x il futuro marito il grande giorno o il giorno prima?idee? Io vorrei fargli una sorpresa ma non so cosa...
Ho creato un post
3294 giorni faCiao sposine ..vorrei farvi una domanda?chi come me ha 50000 paure di dimenticare qualcosa o che non sia tutto perfetto come vorremmo???aiutooooo mancano 148giorni e ho o dubbi di dimenticare qualcosa nell organizzazione..di tralasciare qualcosa
Ho creato un post
3315 giorni faRagazze chi di voi regalerà ai testimoni il pacchetto emozioni?come si compra in Internet? Si risparmia qualcosa?
Ho creato un post
3320 giorni faCiao ragazze chi di voi farà la crociera dei caraibi (Havana) con partenza il 16 settembre? ??
Ho creato un post
3327 giorni faRagazze una domanda!come si acquista su aliexpress? Ho ordinato le scatoline porta Confetti. .quando le ho viste ho cliccato e inserito il codice della carta e mi ha detto pagamento effettuato! Adesso mi risulta che ci sia un ordine in attesa di...
Ho creato un post
3331 giorni faRagazze amanti del fai da te una domanda!ma dove e come fare i bigliettini con i vostri nomi da mettere nella confezione dei confetti??
Ho creato un post
3336 giorni faRagazze chi di voi ha solo due testimoni??dove li farete sedere??io vorrei stare nel tavolo solo con mio marito...
Ho creato un post
3347 giorni faCiao ragazze. .. Io e il mio fm vorremmo fare una crociera x il nostro viaggio di nozze...ci sposeremo il 9 settembre e vorremmo partire subito..volevamo fare la crociera dei caraibi ma ce l hanno sconsigliata x quel periodo! Sono molto triste xke...
Ho creato un post
3350 giorni faCiao ragazze. ..un domanda. .ma anche x il fm vale l usanza di indossaee il giorno del matrimonio una cosa usata una prestata ecc? Io avevo pensato di regalargli i gemelli. .chi come me lo farà?
Ho creato un post
3354 giorni faRagazze avete già acquistato la giarrettiera??la farete solo bianca o con qualcsa di blu?A me piace tantissimo questa. ..sapete qualche Sito su cui la posso trovare???
Ho creato un post
3355 giorni faCiao ragazze oggi io e il mio fm siamo andati a scegliere la bomboniera...me ne sono completamente innamorata vi Piace???
Ho creato un post
3358 giorni faRagazze ciao..una curiosità. .oltre alla bomboniera x gli invitati al ricevimento farete dei soli confetti a parte x chi non parteciperà al matrimonio?
Ho creato un post
3370 giorni faRagazze qualche tempo fa avevo chiesto un parere x un acconciatura molto semplice che mi aveva fatto impazzire...adesso ne ho vista un altra che mi piace molto forse è anche il trucco che fa ilsuo effetto...il mio vestito é abbastanza primcipesco con...
Ho creato un post
3378 giorni faRagazze che ne pensate? Ho un vestito ampio (un valentini 2017) con il corpetto con gli swarowski ... avevo pensato ad un semiraccolto laterale xo non so xke mi si sono illuminati gli occhi con quest acconciatura...troppo semplice x voi?avete altre...
Ho creato un post
3400 giorni faRagazze cosa regalerete ai vostri testimoni?noi ne avremo due..sono una coppia di fidanzati e non sappiamo proprio cosa regalargli...Non vorremmo fare i soliti bracciali e orologi...vorremmo fare qualcsa di più originale..ma non abbiamo molte...
Ho creato un post
3441 giorni faBuongiorno ragazze!stanotte ho fatto un incubo tremendo! Ho sognato che avevo indossato il mio vestito ma non era x niente come l ho scelto io !!!aveva uno spacco ed era corto avanti e lungo dietro (il mio é a principessa) poi il corpetto era...
Fotografi garanzie ANFM