Carpi, Modena · Da Settembre 2016
Sono una persona organizzata, ho sempre bisogno di prendere appunti e salvare varie foto per ricordarmi le cose. Molto semplice, sia nei gusti che nel... Visualizza altro
Sono una persona organizzata, ho sempre bisogno di prendere appunti e salvare varie foto per ricordarmi le cose. Molto semplice, sia nei gusti che nel carattere.
- Super Sposa
- 2.757 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3217 giorni fa
ciao a tutti cari e care:$ avete già penato a quale auto vi accompagnerà nel vostro grande giorno?? io ho un debole per le auto sportive e spero...entro il prossimo anno..di trovare qualcuno che sia disposto a prestarmela gratis.. hhahahahaha!!!...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3218 giorni fa
Buona sera a tutte ragazze. Vorrei creare dei centritavola. Di questo tipo. Il fiore sarà il girasole. Ma avrei una domanda...dopo posso trovare oppure ricavare i vasetti?Sono senza idee 😢😢😢😢 C'è ancora tempo ma così almeno valuto diverse cose 😄
3218 giorni fa
Visto che ieri ho chiesto al tipo della villa a che ora si potrebbe arrivare, considerando che c'è il rito simbolico. Mi ha detto un orario. Ma col fatto che mi sembra presto dare le partecipazioni ho preferito fare questi. Comprerò delle bustine dai...
3219 giorni fa
Ciao a tutte ragazze. Oggi sono andata alla libreria Feltrinelli ed ho trovato una cosa molto carina. Si chiama il diario del nostro matrimonio. Non è propriamente una agenda come quella che stavo cercando ma l'idea è comunque carina. Si tratta...
3227 giorni fa
Che ne dite? Prese da pittarosso. Su con i commenti ragazze xD scusate, oggi sono euforica
3230 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte ragazze. Quella nella foto sarebbe la bomboniera che abbiamo ideato. Manca ovviamente il tulle e la sua custodia che farò più avanti. Vi spiego un mio dubbio. Stavo pensando se invitare altra gente al matrimonio, ora per...
3240 giorni fa
Questa sarebbe la location dove faremo il rito simbolico ed il pranzo. Prima ho chiamato il tipo per confermargli la data a voce ma ho aggiunto dicendo che sarei passata fra qualche giorno per parlare meglio sul da farsi. Perché o che era di fretta...
3249 giorni fa
Le ho viste su Amazon, ma non so se prenderle o meno. Bianche non ci sono che mi piacciono.. gli altri colori disponibili sono nero albicocca o arancio. Scorrendo c'è ne erano anche di azzurre, stesso modello, ma non c era il 39 come numero...
3265 giorni fa
Buongiorno ragazze. Questa nella foto sarebbe la busta per le partecipazioni. Le partecipazioni ovviamente le devo ancora scrivere xD . Ho sempre una paura immensa che il comune non mi dia la data. Voi che ne dite della busta? Grazie a chiunque...
3357 giorni fa
Buona sera a tutte. Vi mostro le foto della mia bomboniera, non so se mettere il nastro intorno al cesto oppure fare un fiocco. Non fate caso al gambo del fiore perché andrò a tagliarlo. A voi quale piace di più? Inoltre, secondo voi devo prendere...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3372 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM