Carpi, Modena · Da Settembre 2016
Sono una persona organizzata, ho sempre bisogno di prendere appunti e salvare varie foto per ricordarmi le cose. Molto semplice, sia nei gusti che nel... Visualizza altro
Sono una persona organizzata, ho sempre bisogno di prendere appunti e salvare varie foto per ricordarmi le cose. Molto semplice, sia nei gusti che nel carattere.
- Super Sposa
- 2.757 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2978 giorni faBuonasera a tutte. Abbiamo quasi fatto i gratta e vinci. Rimane solo da plastificare e poi aggiungere la parte da grattare. Che ne dite?
Ho creato un post
2988 giorni faCiao ragazze Non so se vi ricordate che circa due settimane fra scrissi un post dove la villa mi ha riferito che la torta che vorrei non riuscirebbe a farla, preferisce che vado in pasticceria. Ok, non c'è problema. Mi sono rivolta a tutte le...
Ho creato un post
2999 giorni faAbbiamo scelto il menu. Siamo appena tornati dalle 19 che eravamo in villa. E' andato tutto bene. Tranne per il fatto che la torta non me la fanno loro, ma devo andare da un pasticcere. Credo mi serva urgentemente, mancano 79 giorni
Ho creato un post
2999 giorni faBuongiorno ragazze. Come state? I preparativi come procedono? Oggi chiedo il vostro aiuto per quanto riguarda le stelle ed le bolle di sapone. Le bolle le metterò a disposizione al posto del riso e le stelle al taglio della torta. Le metterò dentro a...
Ho creato un post
3006 giorni faMercoledì prossimo andremo alla cena di prova alla villa. Io, fm, mio fratello con la moglie ed il figlio..non abbiamo portato i genitori per paura che succeda qualcosa. C'è un po' di attrito fra le madri. Non vedo l'ora, così potrò parlare anche con...
Ho creato un post
3028 giorni faBuonasera ragazze. Stamattina sono stata in un paio di agenzie. La secondo l ho tranquillamente scartata. E la prima dopo avermi detto qualcosa e messa subito a tacere mi ha organizzato il viaggio. Io cerco volo, andata e ritorno, albergo b&b, la...
Ho creato un post
3029 giorni faBuongiorno. Siete sveglie??? Passato bene il capodanno? Finalmente il 2018
Ho creato un post
3049 giorni faA me mancano 130 giorni. E voi? Non sto più nella pelle. Devo stampare i libretti messa ma sarà una impresa xD
Ho creato un post
3055 giorni faBuon pomeriggio a tutti. Dubbio bomboniere. Sarà un vasetto con sopra un girasole ed un maggiolino, al suo interno ci sarà una spezia. Per i testimoni abbiamo scelto un orologio ma niente vasetto. Ora. Se le do così le bomboniere sono precise. Ma mi...
Ho creato un post
3068 giorni faMi serve un vostro consiglio. Ho conosciuto questa ragazza che ha una voce carina, mi piace anche molto. Ma mi sorge un dubbio...va bene come animazione per il matrimonio? Avevo trovato un illusionista ma purtroppo e' troppo caro...sarà un matrimonio...
Ho creato un post
3068 giorni faEbbene si. Ultimo appuntamento per il comune sabato. E poi andremo direttamente il 21.04 per il matrimonio civile. Non vedo l ora. Così posso mandare il congedo al lavoro. Che ansia...ancora 149 giorni 😢
Ho creato un post
3070 giorni faCiao a tutte ragazze. Stavo pensando al tavolo dei bambini, ho trovato qualche immagine su internet, fra "unisci i puntini" labirinti e disegni da colorare ho 21 immagini. Secondo voi sono abbastanza per fare il libro? Sul tavolo avrei messo i colori...
Ho creato un post
3088 giorni faBuongiorno ragazze. Non sono proprio la persona adatta per dare consigli sulla bellezza 😂Quello che faccio io e' usare l acqua di rose sia alla mattina che alla sera. Mi strucco con acqua micellare. .. cerco sempre di riposare bene e per almeno 8...
Ho creato un post
3089 giorni faBuonasera ragazze. So che non e' un argomento molto carino xD.Ci sposiamo fra sei mesi solo che entrambi abbiamo il problema dei brufoli. Ci escono addirittura insieme 😂😂😂... avete qualche metodo che ci permetta di evitare di averli proprio in quei...
Ho creato un post
3089 giorni faBuonasera ragazze. C'è qualcuno di Correggio (re) che mi sappia indicare un bel posto dove fare delle foto? Anche nei dintorni va bene...Modena, carpi o Reggio Emilia. Grazie
Ho creato un post
3095 giorni faBuon pomeriggio ragazze. stavo pensando ai confetti. Col fatto che faro' il segnaposto e quindi saranno 5 confetti ognuno, mi vengono fuori 160 confetti. mi rimangono 6 bambini ma a loro avrei preferito fare gli m&m, piu' un neonato che ancora...
Fotografi garanzie ANFM