Carpi, Modena · Da Settembre 2016
Sono una persona organizzata, ho sempre bisogno di prendere appunti e salvare varie foto per ricordarmi le cose. Molto semplice, sia nei gusti che nel... Visualizza altro
Sono una persona organizzata, ho sempre bisogno di prendere appunti e salvare varie foto per ricordarmi le cose. Molto semplice, sia nei gusti che nel carattere.
- Super Sposa
- 2.757 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2978 giorni fa
Buonasera a tutte. Abbiamo quasi fatto i gratta e vinci. Rimane solo da plastificare e poi aggiungere la parte da grattare. Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3072 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3102 giorni fa
Sto andando in giro a sentire trucco e parrucco ma per me sono tutti troppo costosi. Vorrei chiedere a mia cognata se le va di truccarmi e per il parrucco prendere appuntamento qualche settimana prima ed andare sabato pomeriggio per farmi la piega....
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3148 giorni fa
Ragazze buongiorno..oggi ho tatuato sul mio polso il nome del mio futuro marito.. lo so in tanti penseranno che sono pazza .. ma mi sono sentita di farlo!! quanti di voi hanno un tatuaggio simile ?
3150 giorni fa
Sono arrivate le bolle che avevo prenotato su amazon, sono piccoline infatti credo che andro' a comprare quelle piu' grosse dai cinesi. Pero' la sua bella scena la fanno. Non vedo l'ora sia quel giorno 231 gg non passano piu 😂😂
3150 giorni fa
Buonasera ragazze.Oggi io ed fm siamo andati dalla parrucchiera di mia suocera, sperando che ci facesse uno sconto o qualcosa insomma...ebbene, per me trucco e parrucco 2 prove e taglio per lui 400 euro. Solo...non mi e' piaciuta su una cosa. Si e'...
3155 giorni fa
Ho montato i segnaposto. I nomi gli jo scritti io...All'interno ci saranno i confetti per i grandi degli mem's per i bambini. Ci sara' anche un bimbo di circa un anno e mi piacerebbe mettere qualcosa anche per lui, ma non saprei cosa. Voi avete...
Ho caricato una foto nel post di Marina
3170 giorni fa
Buongiorno ragazze 😊 È da ieri che sto pensando... visto che ci sposiamo in un castello, perché non fare il tema favole??? Ovviamente ricrearlo con addobbi non infantili (anche se mi piacerebbe, ma il mio fm mi lascerebbe all'altare minimo😂) .Mi...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3175 giorni fa
Ciao a tutte.Chi ha preparato i Save the date? Me li fate vedere?Io non sono convinta del mio
3176 giorni fa
Credevo non arrivasse più.! Lo adoro lo amo. Cavolo che emozione 😍😍😍Devo so colorare i capelli perché io sono mora e lui biondo hahaha ma sono innamorata 😍😍😍
3182 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze. Sono nel panico più totale...mi sto tenendo due tipi di vasetti trasparenti per fare i Centrotavola, uno con la sabbia azzurra dove appoggerà la candela e l altro sempre sabbia o sassi azzurri dove ci sarà un piccolo...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3182 giorni fa
Ciao a tutte tra qualche giorno precisamente l'8 agosto mancherà un anno preciso al mio matrimonio e stavo pensando ad un qualcosa per preannunciare l'evento ai parenti piu stretti e agli amici piu vicini ...qualcosa di simpatico..avete idee in...
3193 giorni fa
Diamo inizio all'ultima cena da fidanzati. L'anno prossimo a quest'ora saremo marito e moglie 😍😍 +7 vi lascio la nostra cena xD
3198 giorni fa
...a voi i Save the date. Ringrazio fm per la sua calligrafia xD... alcuni non sono completi perché non conosciamo i nomi dei figli 😂😂😂
3200 giorni fa
Abbiamo deciso che prenderemo spuntato da queste immagini per il fai da te. Condivido con voi nel caso vi piacciono :3
Ho caricato una foto nel post di Anna
3201 giorni fa
Per chi lo ha fatto come vi siete regolate? Nel senso ne avete fatto un diverso per ogni tavolo, di due o tre tipi oppure tutti uguali? Io non vorrei ritrovarmi alla fine cob foto tutte uguali, ma farli tutti differenti è una parola
Fotografi garanzie ANFM