Verdellino, Bergamo · Da Settembre 2016
Sono molto felice con il mio grande Lui e non vedo l'ora di essere la sua moglie.
- Super Sposa
- 4.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Suzanna
3224 giorni fa
Come decorare il tavolo degli sposi? Ricordate che il vostro stile dovrà vedersi in tutti i dettagli del matrimonio e anzi, sarà proprio la cura di questi che lo renderà speciale agli occhi di tutti; quel famoso “fil rouge”, l’elemento conduttore...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3226 giorni fa
Ebbene si, incredibile! Fm non ha mai voluto farsi un tatuaggio, ma alla mia ennesima richiesta, ha detto sì. .. Ha detto che aspettava qualcosa di speciale Avrebbe forse aspettato la nascita di un figlio, ma per il matrimonio ha detto che lo fa...
3226 giorni fa
Vi piace il nostro cornice porta fedi? Volevo qualcosa unica. Useremo solo al comune per la cerimonia in chiesa avremmo un contenitore di vetro.
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
3232 giorni fa
Salve a tutti mi sposo a luglio e i miei colori sono rosso e bianco.. potete dirmi se e' brutto ? Alcuni mi dicono k rosso a luglio e' una cosa brutta... M a me piace ... mi piacerebbe ank il tappeto rosso in kiesa... K n pensate? K ha fatto come me?...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3252 giorni fa
Salve ragazze, io avrei un piccolo intoppo... Per il matrimonio abbiamo scelto il colore blu e non saprei che colore abbinarci.. Tutti mi dicono il bianco ma oltre al bianco c'è un altro colore che stia bene con il blu?? Graziee
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3255 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3255 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
3259 giorni fa
Ecco le nostre fedi. Siamo stati a casa mia per una settimana e un mio amico ci ha fatto le fedi in una settimana 😊 Nel mio c'è un brillantino con la dedica "Ti amo" e nel suo c'è scritto "Szeretlek" ( ti amo in ungherese). Soprattutto lui e molto...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3281 giorni fa
Ciaooo sposine! Non so voi ma quando si parla di scarpe, a me si illuminano gli occhi...Se poi si tratta di quelle da indossare per il giorno del matrimonio, ancor di più! Il bon ton ha da sempre le idee molto chiare su questo argomento e se il...
Ho caricato una foto nel post di Miky
3281 giorni fa
Ciao ragazze, stavo pensando al momento del lancio sempre bouquet....... ma quando si fa il lancio? O meglio, in che momento del ricevimento? Prima del taglio torta? Dopo? Prima del primo ballo? Nel momento di pausa durante la cena? Chi di voi lo...
3295 giorni fa
Ora sono sicura 😊 Vi presento le mie scarpe. Con il tacco per la chiesa e da tenere finché non mi fanno male la gambe, la seconda invece userò quando non ne posso più. Sono molto comodi e assolutamente riutilizzabili☺️ Non vedo l'ora di poter...
3304 giorni fa
E arrivato anche il topper per la nostra torta. Piano piano arrivano tutti i nostri acquisti fatti sul Aliexpress ☺️ Che ne pensate? Mi fate vedere com'è il vostro?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3308 giorni fa
Ciao Sposine. La settimana prossima il mio FM festeggia il suo ultimo compleanno da celibe. Mi piacerebbe regalargli i gemelli x il grande giorno. Ma non ho idee, vorrei prenderli quadrati e poi non vorrei spendere molto. Sono stata in una...
Ho caricato una foto nel post di Cindy
3310 giorni fa
Scusate ragazze ma il Save the date li avete fatti solo cartaceo oppure c'è qualcuna che ha usato mail, WhatsApp??? Ma che dite sembra brutto???
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3311 giorni fa
Ciao ragazze a -51 e tutto ormai pronto ma ho avuto un ripensamento sulle scarpe quelle che ho sono decoltè semplici tacco 9 bianco ma adesso vorrei cambiare scarpa dare un ricco di luce di diversità visto che anche l'abito e tutto bianco . Mi fate...
3313 giorni fa
E oggi girando cercando un regalo ho visto le mie scarpe. Userò come secondo scarpe per ballare. Sono comodissime non costavano niente 😋 A giugno porterò con me a vedere come sta col abito ma io le adoro 😁
Fotografi garanzie ANFM