Frosinone, Frosinone · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 895 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessika
3287 giorni fa
Ecco finiti i ventagli! Cosa ne pensate? Ne ho fatti in 5 colori diversi che sono le gradazioni della palette del matrimonio.
Ho caricato una foto nel post di Iolanda
3301 giorni fa
Buongiorno sposine ho bisogno del vostro aiuto vorrei sapere quali fiori ci sono a settembre e soprattutto quali di colore arancio :$ . Il ristorante mi ha proposto centrotavola con calle arancioni in sala....l'esterno sarà allestito con fiori di...
3301 giorni fa
Salve ragazze premetto che le scatole non saranno queste ma più alte quindi la candela dovrebbe avere più respiro in alto...ma secondo voi può funzionare?! Il bigliettino sopra e quello dentro riprendono lo stile della partecipazione, il cartoncino...
3317 giorni fa
Buongiorno ragazze abbiamo optato per delle candele a forma di piantina grassa ma l'astuccio bianco che fanno insieme è un po' triste e avevo invece trovato queste due opzioni di confezionamento dal blog Pacchetti e Confetti e volevo riproporlo in...
3341 giorni fa
Sposine eccovi una parte della bomboniera per i nostri genitori: la confezione! Abbiamo deciso di fare scatola con usb e fotolibro fatto da me e di regalargliela al posto della bomboniera. Il disegno l'ho ideato io e inviato a un fornitore su...
3343 giorni fa
Salve ragazze volevo condividere con voi una piccola vittoria personale ! Sono riuscita a tingere le scarpe da color platino a pesca/rosa antico! Come vi sembrano? Vi metto anche una foto del prima così potete giudicare ^^
3358 giorni fa
Buongiorno Sposine! Dopo un po' di tentativi (specie in termini di formato) sono arrivata a una soluzione! I colori del matrimonio sono grigio scuro pesca e albicocca, lo stile boho/rustic chic ! Le partecipazioni come vedete conterranno un...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3381 giorni fa
Ciao a tutte..L 8 luglio sarà il mio giorno.... Ho deciso di puntare tutto nei colori bianco e pesca... il tutto Sara molto delicato e romantico. .ora chiedo a voi.... quale no,e potrei dare ai miei tavoli??😒Sono in crisi😢
Fotografi garanzie ANFM