Como, Italia · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 588 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3319 giorni fa
Buona domenica sposine!!! Finalmente sono arrivate le mie scarpe!!!! Le adoro!!!!
3330 giorni fa
Ieri ho fatto la mia prima prova dell'acconciatura!! I fiori poi saranno delle rose vere di quel colore !! Mi piace tantissimo!!! Soddisfatta!!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3343 giorni fa
3358 giorni fa
Ciao sposine!!! Ecco i miei orecchini!!! Finalmente li ho trovati proprio come li volevo!!!!
3402 giorni fa
Ciao sposine!! Ecco il mio anello!!! Dopo una caccia al tesoro l'ho trovato nell'albero di Natale!!!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3427 giorni fa
Ciao sposine!Lei è Nina...La nostra bimba che da due giorni fa parte della nostra piccola famiglia!È una gattina di 45 giorni che abbiamo trovato abbandonata in strada con una brutta bronchite e una infezione agli occhi La stiamo curando e speriamo...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3429 giorni fa
..si chiama Lorenzo ???Che ne dite di condividere qualche vostra foto insieme al vostro fm cosi da conoscerci meglio? ?
3438 giorni fa
Ciao sposine, oggi vista la giornata mi sono dedicata alle partecipazioni!!!! Cosa ne dite??
Ho caricato una foto nel post di Rita
3440 giorni fa
Ciao Sposine! Chi tra Voi porterà il suo amico / i suoi amici peloso/i al Vostro grande giorno? Noi avremo con noi i nostri due cagnoloni, Zara e Argo, che sono per noi come dei figli! Sono curiosa! ZARA, 36 KG DI DOLCEZZA! ARGO, 30 KG DI AMORE! ...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3462 giorni fa
Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco
Fotografi garanzie ANFM