Catania, Catania · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.732 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3342 giorni faEcco pronte le nostre partecipazioni
Ho creato un post
3344 giorni faChe emozione vedere il mio contatore con 2 cifre!!!!! Ebbene sì,mancano 99 giorni!!!! Feliceeeeee!!!!!
Ho creato un post
3345 giorni faEcco come sarà addobbata la chiesa x il mio matrimonio...vi piace???
Ho creato un post
3353 giorni faChe ve ne pare? ,ovviamente i boccoli saranno più definiti....
Ho creato un post
3354 giorni faBuongiorno sposine,chi come me sta frequentando il corso prematrimoniale nella chiesa madre di belpasso???
Ho creato un post
3357 giorni faRagazzeeee sapete consigliarmi qualche titolo di canzoni x i nostro primo ballo??????
Ho creato un post
3360 giorni faSalve sapete dirmi se è vero che i documenti civili hanno validità di 3 mesi???
Ho creato un post
3363 giorni faBuonasera ragazze,oggi sono stata dal prete della nostra chiesa di appartenenza e mi ha detto di aspettare fine marzo per le pratiche....ma se ci sposiamo il 3 giugno non è troppo tardi???? Ho paura di non arrivarci premetto che questo prete è molto...
Ho creato un post
3365 giorni faBuongiorno ragazze, ieri le mie damigelle hanno avuto la prima prova dell abito nella foto si vede ancora solo la fodera interna che non si vedrà... il colore non è infatti questo... vi allego le foto del vestito di dietro e della stoffa che coprirà...
Ho creato un post
3371 giorni faBuonasera ragazze,vi spiego...io il giorno del matrimonio indosserò le extension,però ho comprato la cosiddetta matassa,che è un unica fascia di capelli da suddividere in ciocche,quindi la parrucchiera le taglierà ed io dovrò applicare i fermaglietti...
Ho creato un post
3372 giorni faEcco a voi i miei sposini per la torta che ne pensate?
Ho creato un post
3386 giorni faBuongiorno ragazze, ho già in mente quella che sarà la mia acconciatura,ma non ho fatto neanche una prova.....io mi sposerò il 3 giugno, quando prendere appuntamento con la parrucchiera??? Chiedo a voi perché non vorrei sembrare troppo frettolosa con...
Ho creato un post
3395 giorni faBuongiorno ragazze,che tempistiche ci sono per prenotare le fedi? Ci sposeremo il 3 giugno
Ho creato un post
3428 giorni faBuonasera a tutte,finalmente abbiano prenotato il nostro viaggetto e si va ad Amsterdam!!!!! Voi dove andrete?
Ho creato un post
3443 giorni faVorrei un consiglio... Stiamo insieme da 13 anni e abbiamo 3 bambini... Non abbiamo viaggiato molto anzi quasi niente!!! siamo stati solo 3 volte a Roma... Adesso che ci sposiamo vorremmo dei giorni solo x noi.... Ma il senso di colpa nel lasciarli a...
Ho creato un post
3485 giorni faChe ne pensate? È un porta foto.
Fotografi garanzie ANFM