Milano, Milano · Da Luglio 2011
Sono una ragazza molto semplice, romantica.
- Sposa Abituale
- 656 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
5366 giorni faIo sto aiutando una mia amica che si sposa ed il suo tema è PARIGI quindi la FRANCIA ed il VIAGGIO sono correllati. Vorrebbe un Cake Toppers che si adatti...sarebbe fantastico trovarne uno con la Tour Eiffel. Mi aiutate a cercare qualche Cake...
Ho creato un post
5368 giorni faCiao sposine degli ultimi mesi del 2011 come vi vanno i preparativi? Penso che non vediate l'ora che arrivi quel meraviglioso giorno...se volete sfogarvi fatelo pure qui è il posto giusto, non c'è niente di strano!
Ho creato un post
5372 giorni faCiao sto aiutando un'amica che deve sposarmi ed il suo tema sarà: PARIGI Ha scelto di fare un buffet di dolci e visto che lo vorrei fare anchio le ho detto quello che va per la maggiore: Macarons e cupcakes, caramelle gommose, lecca lecca. Lei...
Ho creato un post
5372 giorni faSalve devo aiutare un'amica che deve sposarsi...tema: PARIGI Avete qualche idea da mostrarmi per gli allestimenti di tutto il giorno? Grazie sposine.
Ho creato un post
5373 giorni faSto cercando un ispirazione per creare il tableu! Intanto se mi potete dire come fare! Il tema della mie nozze sarà il vintage ed il rock. I colori sono il nero il fucsia ed il lilla. Ma se ce ne sono anche altri non importi tanto poi lo...
Ho creato un post
5373 giorni faAbbiamo scelto i colori ed il tema per il nostro matrimionio: Colori: Nero, Fucsia e Lilla! Il tema: Vintage e Rock! Vorrei trovare idee per l'allestimento di tutto il matrimonio con questo tema...mi aiutate? E voi che colori e che tema avrete al...
Ho creato un post
5373 giorni faCiao, per il matrimonio vorremmo farci regalare un bel portatile. Non carissimo quindi niente "Apple". Ci consigliereste quale portatile è meglio? Grazie
Ho creato un post
5373 giorni faCiao sposine allora volevo fare un po' di brain storming con voi...argomento? L'argomento è che devo trovare un logo per il matrimonio, da mettere su inviti etc..., con questi tre colori: nero, fucsia e lilla! Ovviamente la base è...
Ho creato un post
5374 giorni faCerco di che marca sia questo abito! Mi aiutate a cercarlo? Oppure anche uno simile!
Ho creato un post
5374 giorni faSe potete aiutarmi sto cercando molte proposte fai da te per il matrimonio, i fiori, gli inviti etc...potreste farmi vedere qualche cosa anche voi? Per favore. Sto cercando qualsiasi cosa quindi pubblicatemi quello che volete! Grazie
Ho creato un post
5374 giorni faCare sposine oggi vorrei parlare di location... Agriturismo; Ristorante; Villa; Castello! Voi quale avete scelto? Io sceglierò il ristorante perché penso sia il più economico e tanto sarà bello lo stesso...non avrò...
Ho creato un post
5374 giorni faCiao sposine l'argomento di questa volta è il wedding planner. Mi piacerebbe molto averlo al mio fianco ma solo per una questione economica diciamo perchè lui sa quale fornitore è meglio dell'altro qual è il meno costoso, però mi piacerebbe stare al...
Ho creato un post
5375 giorni faVorrei discutere con voi sulle spese del matrimonio! Andiamo con ordine: Abito sposa: media ****...l'abito da sposa è la cosa più meravigliosa e deve essere nostro punto e basta. Non conviene noleggiarlo perchè poi se si rovina...
Ho creato un post
5375 giorni faCome Gaia mi ha fatto notare in un topic ho deciso che al mio matrimonio ci sarà un bel buffet di dolci. Sarà posto in un tavolo dove ci saranno vari dolci...la gente si servirà da sola e potrà farlo alla fine del pranzo e...
Ho creato un post
5375 giorni faCiao sposine volevo aprire un nuovo topic con il tema "Il matrimonio in bianco e nero!". Il bianco è il colore classico del matrimonio e non può mancare! Il nero indica eleganza. Questo è il mio colore preferito in assoluto e lo...
Ho creato un post
5375 giorni faAllora i colori del matrimonio saranno il filo conducente di tutto questo giorno favoloso! Il colore centrale sarà il bianco, ovviamente. Come altri colori vorrei mettere insieme il nero il fucsia e il viola (più che altro lilla!). Come...
Fotografi garanzie ANFM