Milano, Milano · Da Luglio 2011
Sono una ragazza molto semplice, romantica.
- Sposa Abituale
- 656 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4446 giorni fa
Sposine 2015, avete già qualche idea per le partecipazioni??? Io avevo pensato a delle partecipazioni con il logo dei nostri nomi (le iniziali)...e la nostra foto... : Sarebbe fantastico... Qualcosa del genere, per quanto riguarda...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4453 giorni fa
Parliamo sempre di noi.....ma i nostri uomini?????????? Indosseranno i gemelli? E se si come vi piacerebbe che fossero????????? Classici... o moderni e scherzosi?????????
Ho caricato una foto nel post di Arianna
4454 giorni fa
Parlando dei nostri FM, cosa indosseranno quel giorno? Il mio indosserà questo: un mezzo tight, grigio antracite.
4454 giorni fa
Ho cercato questa candela a lungo e in alcuni siti c'è ma purtroppo la quantità minima da acquistare è 24 pezzi. Ma a me ne servono soltanto sei...come fare? Sapete dove trovare altre candele simili, ma su altri siti?
Ho caricato una foto nel post di Alice
4454 giorni fa
Ciao sposine!!! Quante di noi hanno scelto l'abito completamente nero o con qualche dettaglio???
Ho caricato una foto nel post di Eneda
4454 giorni fa
ciao neo spose e future spose.. che torta nuziale avetescelto per il voltro matrimonio? che colore? che gusto? io vi mostro la mia.. gusto vaniglia bianco panna con tulle blu. mettete pure le vostre cosi diamo un idea anche alle future spose..
4459 giorni fa
Volevo avere delle sagome di Tour Eiffel da metterle vicino al tavolo dei ringraziamenti per farsi fare delle foto. Queste sarebbero le sagome Dove le posso trovare? E il prezzo?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4473 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
5362 giorni fa
Ho molto notato che si usa molto fare le partecipazioni con le foto... Vi piace l'idea sposine?
5363 giorni fa
Ciao una sposina Cristi mi ha fatto vedere un'ispirazione. Mi ha fatto vedere questa torta Secondo voi quanto costa farsi fare una torta del genere?
5370 giorni fa
Sto cercando un ispirazione per creare il tableu! Intanto se mi potete dire come fare! Il tema della mie nozze sarà il vintage ed il rock. I colori sono il nero il fucsia ed il lilla. Ma se ce ne sono anche altri non importi tanto poi lo...
5370 giorni fa
Cerco di che marca sia questo abito! Mi aiutate a cercarlo? Oppure anche uno simile!
5372 giorni fa
Anche quest'abito è molto bello! E questo anche! Anzi è meraviglioso mi piacerebbe tanto averne uno simile!
5372 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM