Milano, Milano · Da Luglio 2011
Sono una ragazza molto semplice, romantica.
- Sposa Abituale
- 656 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4450 giorni faMi potete aiutare a trovare delle canzoni che parlino di Parigi, da mettere durante i pasti? Inoltre una bella canzone per il taglio della torta.
Ho creato un post
4454 giorni faCome vorreste o come saranno i gemelli del vostro sposo?
Ho creato un post
4454 giorni faParlando dei nostri FM, cosa indosseranno quel giorno? Il mio indosserà questo: un mezzo tight, grigio antracite.
Ho creato un post
4454 giorni faHo cercato questa candela a lungo e in alcuni siti c'è ma purtroppo la quantità minima da acquistare è 24 pezzi. Ma a me ne servono soltanto sei...come fare? Sapete dove trovare altre candele simili, ma su altri siti?
Ho creato un post
4456 giorni faLa tradizione vuole che al taglio della torta, si debba stappare lo spumante e berlo. Ma se gli sposi non bevono? Cosa fare in questo caso?
Ho creato un post
4459 giorni faVolevo avere delle sagome di Tour Eiffel da metterle vicino al tavolo dei ringraziamenti per farsi fare delle foto. Queste sarebbero le sagome Dove le posso trovare? E il prezzo?
Ho creato un post
4463 giorni faCiao, io sono Arianna e mi sposerò a Milano il 16/05/2015. Vorrei confrontarmi con voi su alcuni dettagli. A che punto siete con i preparativi? Avete già guardato qualcosa?
Ho creato un post
4464 giorni faCare sposine e sposini, quanto costa la SIAE per la musica al ricevimento?
Ho creato un post
4465 giorni faCiao sposine e sposini, volevo sapere dove posso trovare questo topper (vedi foto) sarebbe meraviglioso averlo! Se qualcuno è di Milano e dintorni mi può dire e sa dove trovarlo di preciso? Grazie ad Ellie l'ho trovato qui Topper che terrò come...
Ho creato un post
5041 giorni faSalve sposine...volevo chiedervi, quanto costa fare il matrimonio in una villa? E di quali servizi mi devo preoccupare?
Ho creato un post
5042 giorni faSalve sposine, io vorrei fare un matrimonio dove non si spende molto quindi vorrei fare delle cose fai da te. Volevo sapere...quali sono tutte le cose che si possono fare da soli e spendere molto meno? grazie
Ho creato un post
5091 giorni faPensando e ripensando mi sono chiesta se mettere si o no questi discorsi...voi che ne pensate dei discorsi che vengono fatti finito di mangiare?
Ho creato un post
5362 giorni faHo molto notato che si usa molto fare le partecipazioni con le foto... Vi piace l'idea sposine?
Ho creato un post
5362 giorni faQuanto costa farsi fare un cake toppers? E questo secondo voi quanto costa farelo fare?
Ho creato un post
5362 giorni faCiao una sposina Cristi mi ha fatto vedere un'ispirazione. Mi ha fatto vedere questa torta Secondo voi quanto costa farsi fare una torta del genere?
Ho creato un post
5362 giorni faCiao ragazze sto aiutando un'amica ad organizzare il suo matrimonio. Il tema è Parigi. Mi aiutate a trovare addobbi, inviti etc su questo tema? Grazie a tutte.
Fotografi garanzie ANFM