Merate, Lecco · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3314 giorni faRagazze finalmente dopo tanto girare ho trovato le mie scarpe! Color seta con Swarovski, sono tacco 10, non le ho volute alte perché non farò il cambio scarpa.
Ho creato un post
3321 giorni faCiao ragazze, volevo un vostro parere su queste scarpe che ho provato ieri.. tenendo conto che mi sposo il 9 settembre e che l'abito è color avorio con raso, pizzo e una cintura in vita impreziosita da perline e punti luce..Considerando anche che i...
Ho creato un post
3323 giorni faBuonasera ragazze, volevo sapere cosa ne pensavate di questa french.. l'ho appena fatta.. e vorrei avere i vostri consigli!
Ho creato un post
3325 giorni faRagazze in queste settimane ho fatto due prove trucco e vorrei sapere quale vi piace di più su di me.. Nelle prime due foto per gli occhi è stato utilizzato il grigio, riscaldato con l'oro..Nelle altre due foto i toni del marrone..Cosa ne pensate? ...
Ho creato un post
3325 giorni faCiao a tutte, volevo sapere cosa ne pensavate della mia prova acconciatura e se secondo voi è meglio senza extension ( prima foto) o con (le altre foto). Tenendo conto che ovviamente quelle che mi sono state applicate non sono del mio colore, ma...
Ho creato un post
3349 giorni faBuonasera ragazze, qualcuna sa dove si possono trovare le scarpe di guido la Rocca in zona Monza Brianza, Lecco o Bergamo?Grazieeee
Ho creato un post
3356 giorni faCiao a tutte ragazze, vorrei un consiglio da voi circa i testimoni di nozze.. Infatti sono molto indecisa sulla scelta, da una parte vorrei scegliere il mio fratello maggiore (a cui ho fatto anche io da testimone) con cui sono sempre andata...
Ho creato un post
3357 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di voi, ho necessità di trovare una scarpa per il grande giorno che sia alta 7/8 cm al massimo.Qualcuna di voi ha dovuto prenderla alta così? Mi fate vedere le foto?Grazie mille!
Ho creato un post
3369 giorni faBuonasera ragazze, qualcuna sa consigliarmi a Lecco e provincia, una brava estetista per smalto semi permanente o gel e che magari sappia fare anche il baby boomer?
Ho creato un post
3369 giorni faBuonasera ragazze, sto iniziando a cercare truccatrice e parrucchiera per il grande giorno, ho chiesto un preventivo a una make up Artist e mi ha risposto così:La prova di Makeup e Hair Styling si effettua presso il mio Studio ed ha un costo di €...
Ho creato un post
3383 giorni faBuonasera ragazze, qualcuna da dirmi dove posso trovare almeno uno di quei marchi di scarpe da sposa? Come città andrebbe bene Lecco, Bergamo o Monza Brianza..Grazie
Ho creato un post
3391 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi può consigliarmi un parrucchiere a Lecco città? Io abito a Merate e il mio parrucchiere abituale è vicino a casa. Ma mi sposerò a Lecco, il mio paese di origine.
Ho creato un post
3428 giorni faBuonasera a tutte! qualcuna di voi ha provato abiti da sposa da Caroli a Urgnano? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
3442 giorni faRagazze buonasera, ho un tarlo che non mi abbandona, ovvero: come anello di fidanzamento ho un solitario con oro bianco, mentre come fede mi piacerebbe l'oro giallo.. però poi penso che quando li metterò insieme non staranno bene, perché sono due ori...
Ho creato un post
3446 giorni faBuonasera ragazze, vi faccio questa domanda perché io e il mio fm non sappiamo più cosa fare, nel senso che ci sposiamo il 9 settembre e in viaggio di nozze andremo negli USA west coast + ny e poi vorremmo fare qualche giorno al mare.. Antigua o...
Ho creato un post
3481 giorni faBuonasera ragazze! Voi chi avete scelto come testimone? Secondo voi va bene la mamma?
Fotografi garanzie ANFM