Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Settembre 2016
Sono una romanticona che sogna il giorno delle nozze da sempre.
- Super Sposa
- 4.010 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3363 giorni faRagazze grazie anche al vostro aiuto abbiamo deciso il viaggio.Appena usciti dall agenzia con il viaggio dei nostri sogni, 12 giorni di tour della costa ovest più due notti a san Francisco e è una settimana a moorea polinesia.Siamo molto felici
Ho creato un post
3364 giorni faRagazze è da un mese che ci facciamo preventivi, w siamo al dunque.Facciamo tour della costa ovest più una settimana di relax.Sono indecisa nn so se scegliere il posto dei miei sogni LA POLINESIA spendendo 2000€ in più Oppure Aruba un posto sempre...
Ho creato un post
3448 giorni faIl KENWOOD K 096 È MIO.Ragazze sono super felice, finalmente è diventato mio.Nn vedo l ora di poterlo provare...ma soprattutto trovare posto nella nostra cucina.Raccontatemi se qualcuna già ce l ha
Ho creato un post
3468 giorni faRagazze vede che cui la maggior parte ha problemi con la suocera e cn parenti vari.Io volevo elogiare la mia. È sempre stata molto disponibile e piena di attenzioni per me da quando l ho conosciuta. Adesso per il matrimonio è come se fosse una...
Ho creato un post
3474 giorni faRagazze mi sposo a giugno e sto cercando il mio vestito. Che nn so se dovrò comprare e se me lo faccio fare su misura.Consigliatemi atelier a Torino please
Ho creato un post
3476 giorni faRagazze ecco cui finalmente si parla di date.Abbiamo confermato la location dei nostri sogni e bloccato la chiesa.Ho preso accordi cn la fioraio e sto per firmare il contratto con il fotografo.Voi come siete messe?
Ho creato un post
3476 giorni faRagazze martedì abbiamo firmato il contratto cn la location per domenica 18giugno ed eravamo felicissimi, peccato che poi il giorno dopo il prete ci ha detto che quel giorno nn celebra matrimoni poiché è il corpus domini.....Ho fatto dei...
Ho creato un post
3477 giorni faRagazze finalmente abbiamo scelto la location e deciso la data.Io sono innamorata di questo posto.Che ne dite?
Ho creato un post
3478 giorni faCiao ragazze mi sposo a giugno 2017....nn so chi scegliere per il trucco e l acconciatura.Mi sposo in calabria anche se vivo al nord.Aiutatemi
Ho creato un post
3483 giorni faCiao ragazze, secondo voi è utile andare alle fiere?Ho pochi giorni per vedere le location e scegliere quella giusta per noi.... vale la pena perdere mezza giornata alla fiera di Catanzaro ?
Ho creato un post
3483 giorni faCiao future spose calabresiManca poco ormai alla scelta della daTa del matrimonio, finalmente veniamo in calabria questo finesettimana a vedere delle location e decidere la data.....non vedo l'ora.Avendo la data sarà poi più bello organizzare tutto...
Ho creato un post
3502 giorni faCiao ragazze,Mi sposo l anno prox, ancora nn abbiamo la data precisa. Abbiamo deciso il mese, per la data ci adattiamo al ristorante che ci piace.Dovrò organizzare un matrimonio in calabria mentre viviamo a torino...
Fotografi garanzie ANFM