Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Settembre 2016
Sono una romanticona che sogna il giorno delle nozze da sempre.
- Super Sposa
- 4.010 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3225 giorni faRagazze che strano scrivere su neospose. ....È mio marito,,il nostro 15 giugno è volato.Una giornata stupenda durata troppo poco Ma ho vissuto ogni momento.Vi lascio qualcHe foto mentre stiamo per prendere l aereo per la nostra luna di miele! ...
Ho creato un post
3229 giorni faRagazze ho dormito tre ore stanotte. Qui mi dice felicemente sposati ma manca ancora qualche ora al nostro Si. ......Il mio amore oggi sarà meraviglioso Sono molto stanca....mi fanno male i piedi.Tra un po vado dalla parrucchiera per la piega e poi...
Ho creato un post
3230 giorni faCi sono quasi, domani sarà un giorno meraviglioso.Vi lascio qualcHe foto delle mie s else per domani
Ho creato un post
3230 giorni faTorno ora dala seconda festa di addio al nubilato, una cena tranquilla in pizzeria.Sono a casa cn I miei e penso che ormai nn riesco più a dormire lontana da luiManca solo un giorno al nostro SIManca un giorno e sarò sua moglie e lui mio maritoManca...
Ho creato un post
3231 giorni faQui si inizia a nn dormire, stanattina ero sveglia alle 5:30.Ho fatto le unghie e la prova acconciaturaChe ne dite?!.....L emozione sale
Ho creato un post
3233 giorni faRagazze sono qui in calabria a meno 4 giorni dal matrimonio tutti pensano a noi....Stanotte alle 3:30 , nel mezzo del addio al celibato del mio meraviglioso futuro marito, arrivano sulla porta della camera da letto con la chitarra e mi fanno la...
Ho creato un post
3236 giorni faRagazze che dire sono felice felice felice.Il mio abito è pronto ed è bellissimo, lo adoro!Oggi me lo porto a casa e domani si parte per la Calabria dove sposerò l'Uomo della mia vita.15 giugno nn vedo l ora che arrivi auguri a tutte le spose della...
Ho creato un post
3240 giorni faRagazze che dire ieri le mie amiche mi hanno organizzato l addio al nubilato, una cosa tranquilla cm volevo io. Terme (massaggio rilassante di 75 min, spettacolo dopo ero cm nuova)e poi cena fuori, in un posto bellissimo.L importante è averle avute...
Ho creato un post
3245 giorni faRagazze che ne pensate dei miei meravigliosi gioielli che mi ha regalato la suocera per il grande giorno.....Adoro gli smeraldi!
Ho creato un post
3245 giorni faIl puzzle si completa....anche le fedi sono a casa.Gli abbiamo fatti fare da un orafo, sono oro rosa e bianco naturale, satinate. E abbiamo pure il porta fedi creato da un nostro amico!
Ho creato un post
3251 giorni faEccoci qui l emozione sale. Ho le scarpe... (anche se nn quelle che sognavo)Purtroppo mi sono dovuta accontentare a prendere queste, io le volevo verdi un bel paio di sandalo verde.Che ne pensate siate sincere...
Ho creato un post
3290 giorni faOggi siano andati a vedere le nostre fedi, le abbiamo fatte fare da un orafo.Il mio fidanzato è super felice, le adora.Vederlo così emozionato è bellissimo.Ragazze manca sempre meno, il tempo vola!!
Ho creato un post
3316 giorni faRagazze oggi siamo andati all anagrafe per prenotare per le pubblicazione.Ci hanno detto di tornare il 5 maggio..... a me sembra assurdo così tanto tempo solo per fare le pubblicazioni.Voi quanto avete aspettato?
Ho creato un post
3322 giorni faRagazze la scorsa settimana avevo fatto prova acconciatura e trucco (e quest ultimo nn mi piaceva) eccoci qui ho fatto un altra prova e ho trovato chi mi trucca che ne pensate???C è un trucco diverso per ogni occhio
Ho creato un post
3329 giorni faCiao ragazze, mi sposerà a 1200 km da casa, quindi nn ho una parrucchiera e estetista di fiducia.Questo weekend sono andata giù in calabria e ho provato a fare delle prove.L'acconciatura potrebbe andare ma il trucco ne ho provato due ma nn mi...
Ho creato un post
3330 giorni faEccoci a meno 100 giorni, abbiamo scelto il menu, gli allestimenti chiesa e ristorante, prove trucco e acconciatura. Fotografo ovviamente scelto, vestiti sposa e sposo in lavorazione . Partecipazione in stampaScelta letture e canti per la chiesa,...
Fotografi garanzie ANFM