Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Settembre 2016
Sono una romanticona che sogna il giorno delle nozze da sempre.
- Super Sposa
- 4.010 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3186 giorni fa
....a metà anno passato iniziamo a raccontarci i matrimoni avvenuti... un momento, una foto, un video.... raccontiamoci delle emozioni indelebili.... le mie foto arriveranno fra poco più di un mese!!
Ho caricato una foto nel post di Dorina
3225 giorni fa
Ragazze che strano scrivere su neospose. ....È mio marito,,il nostro 15 giugno è volato.Una giornata stupenda durata troppo poco Ma ho vissuto ogni momento.Vi lascio qualcHe foto mentre stiamo per prendere l aereo per la nostra luna di miele! ...
3230 giorni fa
Ci sono quasi, domani sarà un giorno meraviglioso.Vi lascio qualcHe foto delle mie s else per domani
3231 giorni fa
Qui si inizia a nn dormire, stanattina ero sveglia alle 5:30.Ho fatto le unghie e la prova acconciaturaChe ne dite?!.....L emozione sale
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
3235 giorni fa
Ciao che tipo di scarpe avete scelto per il giorno del vostro matrimonio? Io ad esempio sceglierò delle scarpe basse e comode senza tacco
3240 giorni fa
Ragazze che dire ieri le mie amiche mi hanno organizzato l addio al nubilato, una cosa tranquilla cm volevo io. Terme (massaggio rilassante di 75 min, spettacolo dopo ero cm nuova)e poi cena fuori, in un posto bellissimo.L importante è averle avute...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3244 giorni fa
Peonie peonie e solo peonie.....le straadoro!!!! X me sono i fiori più belli in assoluto......chi come me le adora??????
3245 giorni fa
Ragazze che ne pensate dei miei meravigliosi gioielli che mi ha regalato la suocera per il grande giorno.....Adoro gli smeraldi!
3245 giorni fa
Il puzzle si completa....anche le fedi sono a casa.Gli abbiamo fatti fare da un orafo, sono oro rosa e bianco naturale, satinate. E abbiamo pure il porta fedi creato da un nostro amico!
3251 giorni fa
Eccoci qui l emozione sale. Ho le scarpe... (anche se nn quelle che sognavo)Purtroppo mi sono dovuta accontentare a prendere queste, io le volevo verdi un bel paio di sandalo verde.Che ne pensate siate sincere...
3322 giorni fa
Ragazze la scorsa settimana avevo fatto prova acconciatura e trucco (e quest ultimo nn mi piaceva) eccoci qui ho fatto un altra prova e ho trovato chi mi trucca che ne pensate???C è un trucco diverso per ogni occhio
3329 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposerà a 1200 km da casa, quindi nn ho una parrucchiera e estetista di fiducia.Questo weekend sono andata giù in calabria e ho provato a fare delle prove.L'acconciatura potrebbe andare ma il trucco ne ho provato due ma nn mi...
3446 giorni fa
Il KENWOOD K 096 È MIO.Ragazze sono super felice, finalmente è diventato mio.Nn vedo l ora di poterlo provare...ma soprattutto trovare posto nella nostra cucina.Raccontatemi se qualcuna già ce l ha
Fotografi garanzie ANFM