Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Settembre 2016
Sono una romanticona che sogna il giorno delle nozze da sempre.
- Super Sposa
- 4.010 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Ragazze finalmente abbiamo scelto la location e deciso la data.Io sono innamorata di questo posto.Che ne dite?
Aiutatemi!!!
Ciao a tutte❤️ Sono di Siderno, qualcuno mi potrebbe consigliare una brava truccatrice e parrucchiera della zona per il giorno del mio matrimonio? Grazieee❤️
Sposine calabresi, avete qualche bravo fotografo da consigliarmi?
Salve vorrei sapere come si mangia al caposperone resort
Sono già sveglia... in attesa che vengono le mie fantastiche testimoni a portare la colazione! un anno di preparativi ed adesso eccoci qui! Siamo felicissimi e pronti per vivere questa meravigliosa...
Siamo a meno di un mese dal matrimonio e fm mi sta facendo veramente venire l.anisa...Vi spiego da soldi ricavate dalle buste dovremmo pagare il ristorante il viaggio e il.fotografo ora da ieri e un...
Sposine qualcuna di voi è stata in viaggio di nozze a Parigi? Qual è più o meno il budget da considerare? E secondo voi è necessario rivolgermi ad un'agenzia o posso fare da sola? (Ho sempre...
....a metà anno passato iniziamo a raccontarci i matrimoni avvenuti... un momento, una foto, un video.... raccontiamoci delle emozioni indelebili.... le mie foto arriveranno fra poco più di un mese!! ...
Salve spose. So che è normale sentirsi stressate, ma come si fa a non dimagrire? Mi sto preoccupando xk oggi sono andata a provarmi di nuovo l'abito e mi sta largo eppure non ho fatto diete o altro.
Ciao ragazze, vi scrivo dalla mia amata montagna (siamo venuti a prendere un po' di fresco nel weekend perché a Torino si crepa di caldo!), ma mi è venuto un'enorme dubbio. Vi spiego brevemente: qui...
Questa la pietra dello scandalo tra me ed fm alle ore 23:30. Non so neanche come è uscito il discorso. Ah si mi ha chiesto se avevo intenzione di passare una mano di pittura a casa in vista del...
Sono l unica sposina che reputa le bomboniere uno spreco di soldi??? Che alternative utilizzare al posto della classica bomboniera? E soprattutto fare cmq la nostra figura? Premetto k nn è una...
Secondo voi.. se un invitata stretta a noi stease valutando d mettersi un vestito lungo e tt completamente bianco? Io m sn offesa!
Scuate la domanda forse troppo personale ma qualcuna di voi ha scelto o pensa d'arrivare da sola all'altare? Io ho una situazione molto complicata..mia madre è morta all'improvviso a febbraio e da...
Mancano 4 giorni al Big Day e vi ho risparmiato le tante prove che ho fatto nel frattempo 😅😅😅 questa la chiamerei prova definitiva , il mio trucco sarà questo, che ne pensate???Hahahaah lasciate stare...
Per tutti i già sposati e i futuri sposini del bellissimo mese di giugno, quale viaggio avete scelto o sceglierete per la vostra luna di miele? Quali luoghi avete visitato o quali vi fanno sognare? A...
Ciao sposine sono entrata completamente in crisi,ora vi spiego:il mio sogno è stato da sempre quello di fare il mio ingresso in chiesa con l'ave maria di Schubert canata da mia cugina soprano...negli...
Ragazze ciao.. siamo solo all'inizio inizio.. vorremmo sapere se davvero ci vuole 1 anno per organizzare il matrimonio o si riesce anche con meno tempo.. voi che esperienza avete avuto?
Buonasera ragazze, questa sera l'ansia si è impossessata di me, ho paura di piangere a dirotto il giorno del matrimonio. Mi ero preparata a qualche lacrima di rito ma Ormai mancano 12 giorni alle...
Ciao sposine!!vi posto qualche foto del nostro meraviglioso SI ,e andato tutto benissimo e come desideravamo apparte un Po di pioggia quando sono arrivata in chiesa ma come si dice sposa bagnata...
Ragazze,mi serve un consiglio per l'abito di mia madre. Ha 48 anni e senza esagerare ha il fisico come quello delle modelle, solo che con più seno! Ecco gli abiti:
Ciao ragazze chi ha seguito il mio precedente post sa che a breve avrò un matrimonio e ho preso il vestito in foto qualcuno mi aveva consigliato di mettere una scarpa chiara anziché nera bene alla...
Leggo a volte di ragazze già sposate che affermano che quel giorno è così tanta l'emozione che non senti nè il caldo nè il freddo ma sarà vero? Noi finita la cerimonia andremo a fare le foto in un...
Sera ragazze. Leggo molti post sul cambio abito . Ma scusatemi la domanda : perché ? Io personalmente 3000 euro di vestito voglio godermelo fino alla fine. Lo metterò solo quel giorno , perché mai...
Ciao sposine! Post lunghissimo ma fatemi sognare ricordando..Oggi mi è venuto in mente che è il 18 e che sono passati 6 mesi dalla proposta! Il mio fidanzato non ha mai voluto sposarsi.. siamo figli...
Nervi a tremilaaaaa.. Praticamente il regalo della mia testimone è arrivato rotto ed io mi sposo tra 6 giorni... Che nerviiiiiiiii come si faaa.. Capitano tutte a me.. Ci vuole un mese per arrivare l...
Buongiorno sposineeeee meeeee. ..Finalmente dopo 2 anni di preparativi siamo arrivati a questo grande giorno, oggi mi sposoooooo..Sonomastico sveglia dalle 5 e ricevere un SMS da mio marito mi ha...
HO TROVATO QUESTO KIT EMERGENZA SU UNA PAGINA DELL APPLICAZIONE.. CHI LO PREPARERA'??? Kit d’ emergenza per il giorno del matrimonio Salviette umidificate Cerotti (per i piedi, non solo per quelli...
Fotografi garanzie ANFM