Chieri, Torino · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3338 giorni fa
ciao a tutte...ho bisogno di aiuto dalle sposine che hanno fatto o faranno rito civile...come si é svolto?come lo avete organizzato?quali sono i momenti salienti del rito?io stó buttando giú una scaletta (per organizzare letture e momenti di musica)...
3338 giorni fa
Ciao,chi di voi mi sa dire come si svolge un rito civile? mi servirebbe una scaletta per capire come si svolge e i vari momenti..al fine di inserire musica e letture. Grazie per aiuto P.s. ho visto che avete fatto dei libretti per il rito civile...
3348 giorni fa
ciao...oggi abbiamo ritirato le partecipazioni... . sono bellissime...e averle tra le mani é fantastico.... vi allego qualche foto... abbiamo fatto 2 partecipazioni..invitati a cerimonia+pranzo... invitati all'apericena e alla festa... spero...
3353 giorni fa
Ciao...ieri la mia mamma mi ha regalato le scarpe per il matrimonio sono troppo comode e quando le indossi sembra di volare... Non vedo l'ora di metterle!!! Frontale alto Laterale Frontale 2
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3362 giorni fa
Fatemi vedere cosa indosserete...cosa ne pensate della mia vestaglietta??
3367 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha preso le fedi della Dieci cento jewels? A me piacciono 2 modelli... qualcuna di voi li ha provati? se si come sono? quanto costano? A me piacicono in oro bianco o in oro rosa... Vi allego le foto. biancospino ciliagio...
Fotografi garanzie ANFM