Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1022 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Ho partecipato al post di Valentina
1027 giorni fa
1039 giorni faCiao sposa👰 hai già scelto la musica che ti accompagnerà nel tuo ingresso alla cerimonia? Scrivila nei commenti👇
1065 giorni faA volte mi assale la tristezza … sono 2 anni che organizziamo il nostro matrimonio, il tempo si è passato. Ma certe volte sembra non passa mai. Sarà perché mi sposo a fine 2023 (dicembre) mi sa che era meglio sposarmi d’estate almeno non c’erano...
1069 giorni faCosa farete al ricevimento?
Ho creato un sondaggio
1148 giorni faCosa ne pensate del tema "costellazione"? 😍
Ho ottenuto una medaglia!
1148 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Angela
1148 giorni fa
1148 giorni faBuonasera sposine, Che tema avete scelto per il vostro grande giorno? Dando un’occhiata nel web, mi è capitato di vedere tema Disney incentrato sulla storia della Bella e La Bestia. Che ne pensate?
1148 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1178 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1178 giorni faCiao sposine 😍 Noi siamo sposi 2024,ho bisogno di "aiuto" sulla scelta degli strumenti musicali in chiesa. Voi come avete pensato di fare/scegliere? Voce.. piano.. violoncello... 😭😭 Attendo vostri consigli ❤️
Ho partecipato al post di Carlotta
1183 giorni fa
1183 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1183 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1183 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM