Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
500 giorni faSposineee siete pronteee?? 😍
Ho creato un post
503 giorni faCiao sposine Noi sposiamo il 28 dicembre 2024 ma ho fatto una cavolata con le bomboniere... Mi riferisco soprattutto alle sposine di Napoli per la vicinanza per poterle consegnare a mano così da evitare la spedizione per eventuali danni ma ciò non...
Ho creato un post
503 giorni faCiao sposine Noi sposiamo il 28 dicembre 2024 ma ho fatto una cavolata con le bomboniere... Mi riferisco soprattutto alle sposine di Napoli per la vicinanza per poterle consegnare a mano così da evitare la spedizione per eventuali danni ma ciò non...
Ho creato un post
Ho creato un post
504 giorni faCiao sposine Noi sposiamo il 28 dicembre 2024 ma ho fatto una cavolata con le bomboniere... Mi riferisco alle sposine di Napoli per la vicinanza e poterle consegnare a mano così da evitare la spedizione evitando danni.Ho ordinato un numero maggiore...
Ho creato un sondaggio
1147 giorni faCosa ne pensate del tema "costellazione"? 😍
Ho creato un post
1177 giorni faCiao sposine 😍 Noi siamo sposi 2024,ho bisogno di "aiuto" sulla scelta degli strumenti musicali in chiesa. Voi come avete pensato di fare/scegliere? Voce.. piano.. violoncello... 😭😭 Attendo vostri consigli ❤️
Fotografi garanzie ANFM