Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
484 giorni fa
Ho creato un post
500 giorni faSposineee siete pronteee?? 😍
Ho creato un post
503 giorni faCiao sposine Noi sposiamo il 28 dicembre 2024 ma ho fatto una cavolata con le bomboniere... Mi riferisco soprattutto alle sposine di Napoli per la vicinanza per poterle consegnare a mano così da evitare la spedizione per eventuali danni ma ciò non...
Ho creato un post
503 giorni faCiao sposine Noi sposiamo il 28 dicembre 2024 ma ho fatto una cavolata con le bomboniere... Mi riferisco soprattutto alle sposine di Napoli per la vicinanza per poterle consegnare a mano così da evitare la spedizione per eventuali danni ma ciò non...
Ho creato un post
Ho creato un post
504 giorni faCiao sposine Noi sposiamo il 28 dicembre 2024 ma ho fatto una cavolata con le bomboniere... Mi riferisco alle sposine di Napoli per la vicinanza e poterle consegnare a mano così da evitare la spedizione evitando danni.Ho ordinato un numero maggiore...
Ho partecipato al post di Giorgia
939 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
1021 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1021 giorni faCiao ragazze, mi trovo in una situazione un po' particolare e volevo sapere la vostra opinione a riguardo. Mi sposo al sud Italia ma la famiglia del mio partner e' di su e per partecipare dovranno prendere delle ferie, prenotare treno o volo e...
1021 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
Ho partecipato al sondaggio di Tatiana
1021 giorni fa
1021 giorni faSposine molte so che fanno una busta che consegnano al maitre e una che danno x i camerieri. Noi pensavamo di dare qualcosa ma non troppo, anche xche non possiamo. Voi darete mancia e quanto, come la pensate???
1021 giorni faCiao ragazze! Secondo voi è meglio avere il partner vicino o difronte al tavolo? Anche noi sposi secondo voi è meglio vicino o difronte?
1021 giorni faBuongiorno sposine , sono molto tentata di far fare allo chef la pizzata di mezzanotte solo che ho paura di strafare … voi che ne pensate ??
1021 giorni faNon pensavo, ma l’intrattenimento musicale mi sta dando filo da torcere! Al momento è la scelta più difficile!! Non vogliamo solo il dj! Anche perché non ci sono (soprattutto a me) mai piaciute le discoteche! Uff..
1021 giorni faBuongiorno a tutte brides, Ieri ho iniziato un giro di preventivi per cercare dei bravi strumentisti per l'accompagnamento musicale della cerimonia in chiesa. Preciso che non sono ferrata in materia e ho dovuto guardare diversi video e spiegazioni su...
Fotografi garanzie ANFM