Mantova, Mantova · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 930 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3170 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Adele
3182 giorni fa
Ciao a tutte!vi chiedo un' informazione. Partendo dal presupposto che a me non piacciono le bomboniere perché le trovo un inutile dispendio di soldi, ho pensato di prenderle per beneficenza, almeno così non butto via il sudato denaro.mi consigliate...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3209 giorni fa
Ciao a tutte ho un piccolo ripensamento sulle partecipazioni....siate sincere come vi sembrano?
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3217 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3241 giorni fa
Ciao sposine, riguardo il nostro test sulle fedi nuziali più adatte a voi ci stavamo chiedendo se indosserete l'anello di fidanzamento con la fede il giorno delle nozze? a) sì b) no c) ancora non avete deciso d) non avete un...
Ho caricato una foto nel post di Dyane
3261 giorni fa
Tableau chiavi ciao ragazze. Un consiglio come creare. Il tableau è una porta bianca tipo quelle del mare ma le chuavi sono sempre bianche come spezzo X farle notare
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3270 giorni fa
Questo è il mio abito...con una scollatura così che tipo di acconciatura mi consigliate?
3272 giorni fa
Ciao a tutte dilemma di oggi ....io mi sposo giugno 2018 e ho partecipazioni ( fatte con fai da te) già pronte solo da consegnare.nn vorrei sembrare troppo affrettata nel consegnarle già dunque pensavo di consegnarle sfruttando le feste di Natale di...
3275 giorni fa
Ciao a tt sono in perfetta confusione il tema del mio matrimonio sarà l albero della vita....mio fratello falegname mi farà tablo e segna tavolo come quelli in questa foto.il mio cruccio è come finirlo ?mi sembrano poveri e come e dove metterete nomi...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3283 giorni fa
A due mesi dal matrimonio è arrivata inaspettatamente la proposta...È stato un momento che ricorderò per tutta la vita! Insieme abbiamo deciso di sposarci due anni fa e mai mi sarei aspettata una proposta con tanto di fiori, lettera e anello....tutto...
3291 giorni fa
Ciao a tt volevo un vostro consiglio...x il mio matrimonio ho ordinato delle bomboniere solidali con tanto di pergamena dove viene specificata l associazione a cui è stato devoluto il tutto.le pergamene sono stampate a computer ma volevo renderle un...
Ho caricato una foto nel post di Alberta
3303 giorni fa
Ciao a tutte, mi piacerebbe sapere se per il tableau de mariage vi siete affidate a qualcuno o avete optato per il fai da te...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3308 giorni fa
Ciao bride, quali scelte si celeranno dietro questi anelli di fidanzamento? Continuiamo con il test sul tipo di sposa. Quale anello avete riceveuto o vorreste ricevere? Ecco le opzioni: A Anello di fidanzamento B Anello di fidanzamento C Anello di...
Fotografi garanzie ANFM