Mantova, Mantova · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 930 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2614 giorni fa
Ciao a tutte le neo sposine o meglio.. mogliettine!! Vantiamoci un po’ dei nostri favolosi uomini!! Che ne dite di postare le prime foto da sposi con i nostri mariti?? Adoro vedere le vostre foto da marito e moglie dopo aver seguito i vostri...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
2631 giorni fa
Buona sera ragazze... Sono mesi che mi sto scervellando su come chiamare i miei tavoli... Sto impazzendo 🙄. Il mio tema sarà " l albero della vita" mi aiutate a trovare nomi adatti per segnalare i tavoli???
Ho caricato una foto nel post di Monica
2857 giorni fa
Ciao a tutte....oggi la mia parrucchiera mi ha fatto alcune acconciature.mi sposerò con rito civile alle 18 in una villa.allego foto abito e acconciature proposte....secondo voi quale mi sta meglio?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2867 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2912 giorni fa
3069 giorni fa
Ciao a tutte, sono felicissima questo sarà il mio tableau ( tema albero della vita) fatto da mio fratello falegname .....vi chiedo vostri pareri e se lo lascereste di questo colore?
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3084 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Hope
3091 giorni fa
Buongiorno belle sposine mie!! Mi chiedevo se tra di voi c'è qualcuna che abbia optato x un cuscino portafedi fai da te,dal momento che non mi è compreso con l'abito e,se ci penso , potrei risparmiare facendolo da sola. Il dubbio è : come si fa?...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3094 giorni fa
Sto "curando" la perdita stagionale e causa stress con le bioscalin.. e nel frattempo crescono... però, sono sempre pochi e fini! La mia idea, a prescindere dell'abito che sceglierò, è di un semi raccolto o un raccolto.. con le trecce! Le Adoro! Il...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3109 giorni fa
Ciao ragazze,Help me ho già l'abito, ma sono alla ricerca delle scarpe. Mi sposo il 16 giugno, la mia domanda è.... come me le consigliate? Aperte, chiuse, sandali, décolleté?
3135 giorni fa
Ciao a tutte come da titolo sto realizzando le wedding bag .....vorrei un vostro parere e se avete dei consigli sono ben accetti.il colore del matrimonio sarà cipria/ pesca/ bianco.
Ho caricato una foto nel post di Martina
3138 giorni fa
Sposine a Chi va di aiutare tante sposine (me compresa ) che hanno mille dubbi o zero idee sulle bomboniere ??mettete le vostre foto.. aiutiamoci a vicenda !!!!buon pomeriggio
3144 giorni fa
Ciao a tutte ....stamattina ho voluto provare a preparare il mio porta fedi..ne ho fatti 2 diversi quale sciegliereste? Il colore scelto x matrimonio è il pesca....grazie a tt anticipatamente😙😙😙
3163 giorni fa
Ciao a tutte chi come me ha scelto il tema albero della vita e cosa avete già preparato? Alcune foto e suggerimenti? La 1 foto è uno schizzo del segna posto la2 foto sarà doppio incastrato uno dentro l altro a x con mollette x nome come segna tavolo...
3166 giorni fa
Ciao a tutte, come si legge dal titolo del topic vorrei fare il riso colorato....ma secondo voi se lo preparo un anno prima e poi lo metto sotto vuoto mi durerà....ho paura di non riuscire a fare questi piccoli dettagli a 2 o3 mesi prima del...
Ho caricato una foto nel post di Marina
3168 giorni fa
Ciao ragazze 😊Ogni giorno me ne viene in mente una 😂Mi piacerebbe tantissimo fare le partecipazioni da sola... vedo che tantissime di voi le fanno bellissime e anche a me piacerebbe tantissimo 😊 adoro il fai da te, anche se ho paura di magari non...
Fotografi garanzie ANFM