Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Master Maggio 2018 Cagliari

Capelli, pochi e fini!

Alessia, il 28 Ottobre 2017 alle 22:50 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Sto "curando" la perdita stagionale e causa stress con le bioscalin.. e nel frattempo crescono... però, sono sempre pochi e fini! La mia idea, a prescindere dell'abito che sceglierò, è di un semi raccolto o un raccolto.. con le trecce! Le Adoro! Il problema è che su internet ci sono cosi tante foto che non so scegliere! Una che mi piace tanto è questa, ma so che ci vogliono capelli molto lunghi per poterla realizzare.. mi date delle idee??

Capelli, pochi e fini! 1

15 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 29 Ottobre 2017 alle 16:16
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno detto che avendoli molto lisci e fini non tengono molto cosi lisci.. E ti dirò che ne ho la prova perché quando me li boccolo con gli arricciacapelli dopo 2 ore sono piatti.. bisogna mettere litri di lacca ma quando faccio da sola evito altrimenti ai rovinano. Comunque piacciono anche a me queste 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmen! Con me funziona, riduce notevolmente la perdita (ne perdo comunque pero) e li fortifica! Generalmente faccio due scatole quindi due mesi.. ma dicono di farne anche 3.. però costano un Po allora preferisco farne due e altri due mesi verso gennaio/febbraio!
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ho anche io lo stesso problema, mi ritrovo con dei buchi sulla fronte orribili, posso chiederti se funziona bioscalin???
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fare quella bellissima acconciatura dovresti proprio fare le extencions...
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho lo stesso problema. E davanti ne ho proprio pochi purtroppo... Anch'io adoro le trecce ma quando ho fatto le prove ho dovuto rinunciare perché mi scoprivano troppo.. il raccolto non mi stava bene in viso, e alla fine ho fatto un semi raccolto laterale... Solo quando proverai potrai capire cosa ti sta e cosa no. In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho il tuo stesso preoble.a e mi hanno consigliato di fare una cura di ferro potassio e magnesio....x quanto riguarda l acconciatura i miei capelli sono lunghi ma molto sottili e a dire della parrucchiera ne ho pochi (nn che sia calva) e mi ha consigliato un acconciatura sciolta mossa a cui posso aggiungere decorazioni floreali o punto luce.ti lascio foto degli esempi.

    Capelli, pochi e fini! 2

    Capelli, pochi e fini! 3
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Stesso problema tuo.! Capelli fini e crescono anche poco... Anch'io sto facendo la cura, ma le bellissime acconciature che vedo su internet non possono proprio essere fatte su di me e io non voglio extension... Ho pensato di farli mossi per avere almeno un po' di volume e mettere un fiore fresco da un lato!
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le extention possono esserti mooolto molto utili! Il mio parrucchiere me le noleggia!!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sto benissimo con i capelli raccolti... quindi anche se sono sottili i miei capelli penso di optare per un semi raccolto laterale... magari con extencion 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo problema per cui opterei per un’acconciatura raccolta e bassa...Il semi raccolto se lo può permettere chi ha dei bei capelli grossi che tengono la piega..A noi non conviene perché 1 non reggerebbe, 2 sembrerebbe un’acconciatura misera..Con un raccolto invece si può giocare molto di più cotonandoli e soprattutto con la certezza che durino tutto il giorno
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con un acconciatura del genere puoi tranquillamente mettere le extension.Alla fine non devi fate boccoli ma solo intrecciature quindi va benissimo Smiley winking
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il tuo problema... avevo pensato a una treccia laterale
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla 😀 A tutto c'è rimedio : extation 😜 Anche io non ho tanti capelli e per lo più sono anche molto sottili e per il grande giorno vorrei un raccolto che ha bisogno di massa
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì, ci vuole molta massa oltre che lunghezza!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2018 Cuneo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti optare per delle extencions così saranno lunghi e potrai fare quella bellissima acconciatura
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione