Mantova, Mantova · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 930 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2867 giorni faCiao a tutte....oggi la mia parrucchiera mi ha fatto alcune acconciature.mi sposerò con rito civile alle 18 in una villa.allego foto abito e acconciature proposte....secondo voi quale mi sta meglio?
Ho creato un post
2896 giorni faIl test ha dato esito che sono una sposa di terra, mi rispecchia in tt e x tt...infatti in fase di preparazione x eventi o gg importanti sono pignola è mi piace organizzare tt bene e nei minimi dettagli. Ho personalizzato il mio matrimonio con molti...
Ho creato un post
2948 giorni faCiao a tutte ho un piccolo problema, come da titolo vi chiedo quanto tempo prima avete fatto la prova menù? Io mi sposo il 30 giugno 2018 e ad oggi ho sentito l ultima volta il proprietario della location 1 anno fa quando abbiamo fermato la data con...
Ho creato un post
2955 giorni faCiao a tutte come da titolo capirete che ho perso uno zio pochi mesi fa a cui ero legata moltissimo e che avrei voluto immensamente partecipasse al mio matrimonio.La mia domanda è....farò un matrimonio civile in villa dunque personalizzabile , se su...
Ho creato un post
3046 giorni faCiao a tutte volevo condividere con voi a - 198 l'arrivo delle nostre fedi,classiche 5 gr con incisione classica nome e data del matrimonio totale 410 euro (tutte e due con incisione) come vi sembra il prezzo?
Ho creato un post
3069 giorni faCiao a tutte, sono felicissima questo sarà il mio tableau ( tema albero della vita) fatto da mio fratello falegname .....vi chiedo vostri pareri e se lo lascereste di questo colore?
Ho creato un post
3135 giorni faCiao a tutte come da titolo sto realizzando le wedding bag .....vorrei un vostro parere e se avete dei consigli sono ben accetti.il colore del matrimonio sarà cipria/ pesca/ bianco.
Ho creato un post
3144 giorni faCiao a tutte ....stamattina ho voluto provare a preparare il mio porta fedi..ne ho fatti 2 diversi quale sciegliereste? Il colore scelto x matrimonio è il pesca....grazie a tt anticipatamente😙😙😙
Ho creato un post
3163 giorni faCiao a tutte chi come me ha scelto il tema albero della vita e cosa avete già preparato? Alcune foto e suggerimenti? La 1 foto è uno schizzo del segna posto la2 foto sarà doppio incastrato uno dentro l altro a x con mollette x nome come segna tavolo...
Ho creato un post
3173 giorni faCiao a tutte, come si legge dal titolo del topic vorrei fare il riso colorato....ma secondo voi se lo preparo un anno prima e poi lo metto sotto vuoto mi durerà....ho paura di non riuscire a fare questi piccoli dettagli a 2 o3 mesi prima del...
Ho creato un post
3201 giorni faCiao a tutte , da giorni ho deciso di fare anche io le wedding bag fai da te.....ma ora ho un dubbio.il mio matrimonio sarà civile nella giardino della Location che abbiamo scelto x ricevimento.la mia prima domanda è questa: le wedding bag ( ne faro'...
Ho creato un post
3208 giorni faCiao a tutte ho un piccolo ripensamento sulle partecipazioni....siate sincere come vi sembrano?
Ho creato un post
3233 giorni faCiao a tutte ho bisogno di un vostro suggerimento...il tema del mio matrimonio sarà l albero dell' amore. Alla base dell' albero metterò dei cuoricini di cartone dove gli invitati lasceranno scritto un messaggio x noi sposi che attaccheranno all'...
Ho creato un post
3262 giorni faCiao a tutte stasera mi è sorto un dubbio.il mio matrimonio sarà fatto in una villa con rito civile in giardino....so che verranno alcune persone (ex colleghi che non ho messo tra gli invitati al ricevimento) x vedere la cerimonia ....secondo voi...
Ho creato un post
3272 giorni faCiao a tutte dilemma di oggi ....io mi sposo giugno 2018 e ho partecipazioni ( fatte con fai da te) già pronte solo da consegnare.nn vorrei sembrare troppo affrettata nel consegnarle già dunque pensavo di consegnarle sfruttando le feste di Natale di...
Ho creato un post
3274 giorni faCiao a tt sono in perfetta confusione il tema del mio matrimonio sarà l albero della vita....mio fratello falegname mi farà tablo e segna tavolo come quelli in questa foto.il mio cruccio è come finirlo ?mi sembrano poveri e come e dove metterete nomi...
Fotografi garanzie ANFM