Grignasco, Novara · Da Settembre 2016
Sono una ragazza dal carattere forte e deciso solare e un po' fuori dalle righe! Vorrei che il nostro matrimonio sia ricordato e sopratutto vorrei far... Visualizza altro
Sono una ragazza dal carattere forte e deciso solare e un po' fuori dalle righe! Vorrei che il nostro matrimonio sia ricordato e sopratutto vorrei far commuovere il mio fm quel giorno!
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3472 giorni faCiao a tutte sposine!Finalmente posso mettermi l'anima in pace! Abbiamo confermato la nostra location..Siamo andati a visitarla sabato e ne siamo rimasti entusiasti!Abbiamo un menu da 79EUR in cui abbiamo potuto scegliere noi dall'antipasto al dolce...
Ho ottenuto una medaglia!
3472 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3479 giorni faBuongiorno sposine! Premetto che la mia proposta di matrimonio è stata inaspettata x me e sinceramente mai avrei pensato di sposarmi nella mia vita quindi di conseguenza non avevo mai pensato a come potesse essere il mio matrimonio..(a parte l'abito...
Ho partecipato al post di Verdiana
3481 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3482 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3482 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3483 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
3483 giorni fa
3483 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
3483 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3483 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3483 giorni faIo ho deciso che il mio bouquet lo sceglierà il mio Fm senza indizi e me lo farò recapitare la mattina delle nozze quindi sarà una sorpresa..chi di voi farà come me?
Fotografi garanzie ANFM