Carisio, Vercelli · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 700 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1928 giorni faQueste sono alcuni consigli ..😁 Io aggiungerei anche : Camminare spesso ,mangiare tanta frutta e soprattutto mantenere la calma per ridurre lo stress 😁 Voi cosa farete ? Vi leggo . Un abbraccio ♥️
1928 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del famoso modo di dire "l'amore non è bello se non è litigarello"? Siete d'accordo? Vero o falso? Votate! © Stefano Di Niso
1928 giorni faCiao spose❣️ Chiudiamo l'ultimo giorno dell'anno (ma non della nostra rubrica "un abito al giorno") con un abito che mi piace davvero tanto: è il modello Lorenza di Maggie Sottero.👰🏻 Vediamolo😍👇🏻 ❣️ Si tratta di un bellissimo abito A-line e scollo a...
1928 giorni faCiao spose Qualcuna di voi ha mai pensato di farsi l'acconciatura da sposa da sola il giorno del matrimonio? Se sì, che tipo di acconciatura?
1928 giorni faAvete scelto il vostro vestito da sposa perché ha la coda? O avete optato per qualcosa che scivola ed è raso terra? Vediamo cosa mi dite in questo topic! Commenta il topic e scriveteci i metri di stoffa della vostra coda! 😍
1928 giorni faCiao sposine. Parliamo di fedi: l'accessorio che testimonierà il vostro si. Come le avete scelte: classiche o con brillantini?
1928 giorni faCiao ragazze!! Con FM ci piacerebbe fare i segnaposto personalizzati con i nomi intagliati nel legno dei nostri ospiti (mettendo una calamita così da renderla “utile” quando la portano via).. L’idea era più o meno questa: Che ne pensate? Caramelle o...
1928 giorni faBuona domenica a tutti 🤗 Ho bisogno di un suggerimento da voi 🤩 Conoscendo i miei ospiti so che in molti faranno diverse foto durante il nostro matrimonio e mi piacerebbe poterle avere, perché magari riescono a catturare momenti che ad altri possono...
1928 giorni faRagazze, sappiamo bene che stiamo per sposare l'uomo della nostra vita e dei nostri sogni, ma....... Con il vostro fm è stato amore a prima vista (🍬🍭)? Oppure l'avete tenuto sulle spine perché non eravate convinte e vi siete fatte corteggiare (☻🖤)?...
1928 giorni faCiao ragazze! Come vi "comportate" con il vostro anello di fidanzamento? Lo indossate sempre, anche in casa e anche di notte? O, per esempio, lo mettete solo quando uscite? Votate e raccontatemi nei commenti che livello di simbiosi avete con il...
1928 giorni faCiao futuri sposi, una delle tradizioni più seguite è quella di non vedersi prima di arrivare all'altare! Quanti di voi non seguiranno questa tradizione?
1928 giorni fa
1928 giorni faNon avete resistito alla tentazione di baciarvi il giorno del vostro primo appuntamento? 💋 O avete pensato che fosse stato meglio che il tempo facesse il suo corso? ⏳ Vediamo un po' come vi dividete!
1928 giorni faOmnia vincit Amor❣️ Vi piace l'idea di usare frasi e citazioni romantiche il giorno delle nozze? Dove le inserireste?👇🏻 Votate e scrivete la frase che rappresenta la vostra storia nei commenti❣️
1928 giorni faSposini! Avete già pensato al segnaposto? Che ne pensate di questa idea? Usereste del tè come segnaposto? Votate! © Daniele Pignolo Fotografo
1928 giorni faCiao Community Che passatoia aveve scelto per la chiesa? Rossa? Bianca? O non avrete passatoia? Aspetto i vostri voti e commenti👇🏻
Fotografi garanzie ANFM