Salerno, Salerno · Da Settembre 2016
- Super Sposa
- 2.605 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2840 giorni faCi siamo quasi ❤️ Che emozione ragazze, ancora non realizzo il tutto e sento il cuore che tra poco mi esplode ❤️
Ho creato un post
2840 giorni faCiao a tutte sposine ☺️ Premetto che mia suocera non ha idea di come sia il vestito (è stata una mia scelta non mostrarlo per far sì che quel giorno abbiano tutti la “sorpresa”). In quante di voi si sono fatte accompagnare da lei o gli avete fatto...
Ho creato un post
2846 giorni faVestito perfetto, ancora meglio di quanto lo ricordassi ❤️ ra aspetto il 27 agosto per l’ultimissima prova e poi il ritiro. settembre è sempre più vicino ❤️❤️❤️ P.s. Stavolta è stata mia mamma a piangere in videochiamata ihih 😍
Ho creato un post
2849 giorni faRagazze per chi di voi l’ha usata già al proprio matrimonio, la batteria tiene per tutto il tempo? Avete avuto problemi a spiegare e a far capire agli invitati come si usasse? È stata usata? sto cercando di capire cosa mi manca e cosa davvero...
Ho creato un post
2852 giorni faBuon pomeriggio sposine, oggi mia zia mi ha mandato questa splendida canzone facendomi i migliori auguri. Lei per me e molto di più di una zia, abbiamo poco meno di 10 anni di differenza ed è qualcosa di unico quello che ci unisce. Purtroppo lei vive...
Ho creato un post
2855 giorni faLa cosa più bella degli invitati che non ti aspetteresti mai? Un abbraccio dopo aver ricevuto la partecipazione è uno stupendo grazie con la conferma ❤️ Sono queste le cose belle ❤️
Ho creato un post
2858 giorni faOkkei mi sta sorvolando tutto sulla testa e non me ne rendo conto..! Sto prendendo le cose troppo alla leggera e non va bene. Devo ancora ordinare i ventagli, finire di organizzare le cose al ristorante, fare la prima prova capelli e trucco. Giuro...
Ho creato un post
2867 giorni faCiao sposine 😍 Pensando ai segnaposto sono andata quasi sul sicuro con le donne e le bambine, un po’ meno per i maschietti. Poi mi è venuta in mente un’idea. Siccome c’e Quella cosa del rum e sigaro ho pensato di far trovare il sigaro al cioccolato...
Ho creato un post
2867 giorni faCiao a tutte sposine. volevo acquistare i ventagli da dare agli invitati durante il rito civile che si terrà di pomeriggio (16:30/17:00) a settembre, solo che guardando i vari siti ho visto un’enorme differenza di prezzi ma le recensioni non sono...
Ho creato un post
2870 giorni faE con oggi siamo entrati nel -3 mesi al grande giorno ❤️ Passa veloce il tempo e non vedo l’ora che sia quel giorno ❤️❤️❤️
Ho creato un post
2880 giorni faSiamo arrivati ai fatidici -100 giorni ❤️ Inizio a sentire un po’ di ansia, penso e ripenso a tutte le cose da fare e penso di non avere mai il tempo 😱 Stasera in discoteca è arrivata una coppia di sposi che dopo aver fatto il ricevimento sono venuti...
Ho creato un post
2883 giorni faCiao a tutte sposine. allora da come, chi ha letto i miei post precedenti, avrete capito farò il rito civile in un castello in pieno pomeriggio (ore 16:30/17:00) a settembre. Considerando le temperature dell’anno scorso non posso che organizzarmi per...
Ho creato un post
2886 giorni faSono una che guarda spessissimo 16anniincita, sono una flesciata per mtv, ed e da un po’ di tempo che ogni volta che lo guardo mi fa sognare a quando avrò un bambino. E già da un paio di mesi che vorrei davvero che questo sogno si realizzasse. Ho...
Ho creato un post
2893 giorni faUn bel po di tempo fa vi avevo chiesto un consiglio sul tatuare o meno il braccio..! Alla fine ,per la mia testardaggine, l’ho fatto per davvero..! Devo ancora finire il tutto, che poi alla fine ho pensato, tanto ho da fare ancora due prove con...
Ho creato un post
2893 giorni faUna volta ho letto il post di una ragazza qui sulla community che parlava di voler fare una sorpresa alla mamma dedicandogli la canzone di LauraPausini-Lei. Non avevo mai sentito quella canzone è quando l’ho fatto sono scoppiata a piangere pensando a...
Ho creato un post
2893 giorni faCiao a tutte sposine. Allora noi avremo due testimoni, di cui per me mia sorella e per lui lo zio. Diciamo che per lo zio è stato semplice trovare un regalo (diciamo 😒) e ora mi sto cervellando per mia sorella. Avevo in mente di regalargli un viaggio...
Fotografi garanzie ANFM