Salerno, Salerno · Da Settembre 2016
- Super Sposa
- 2.605 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2773 giorni faSono entrata nella community più di 365 giorni fa, probabilmente l’avevo presa in modo molto tranquillo come per dire SI CHE CI VUOLE AD ORGANIZZARE UN MATRIMONIO. Poi ho iniziato a leggere i vostri post dove si scriveva di problemi e di...
Ho creato un post
2782 giorni faCiao sposine, so che è tardi ma ho questa domanda che mi sta mettendo un po’ “in crisi”..! A me il bouquet lo regala mia suocera, però io non sapendo le tradizioni alla domanda QUANDO VUOI CHE TE LO DIA ho risposto non saprei, ora voi direte e...
Ho creato un post
2783 giorni faAbito ritirato ❤️ -7 giorni In viaggio verso Salerno Mi manca l’amore mio Lo Aspetterò All’Altare Settimana da pazzi ma non vedo l’ora arrivi Martedi11 ❤️
Ho creato un post
2790 giorni faOggi ultima prova e ora aspetto lunedì prossimo per ritirarlo ❤️ Mancano ufficialmente due settimane e sono già emozionantissima 😍😍😍 Ci siamo quasi ragazze ❤️❤️❤️
Ho creato un post
2794 giorni faA -17 giorni scatta un altro incubo, niente di tutto quello che era previsto era stato fatto, poi siccome ho un mezzo problema con le fedi usciva fuori che le fedi non c’erano e che alla fine mi dava solo la mia all’ingresso di una stanza che non so...
Ho creato un post
2805 giorni faUltimamente a chiunque dico MI SPOSO IL MESE PROSSIMO ❤️ Con tanto di occhi a cuoricino e contenta come non mai, mi viene risposto: MA SEI SICURA? TU SEI PAZZA , IO MI SONO SEPARATO DOPO DUE ANNI 😱 io e fm siamo fidanzati da ormai 6 anni e 4 mesi e...
Ho creato un post
2807 giorni faEccomi all’ultimo mese di attesa ❤️ Tra un mese a quest’ora mi starò finendo di preparare, tra ansia e felicità..! sento già il cuore battere all’impazzata.
Ho creato un post
2813 giorni faMi sono divertita ed emozionata tanto ❤️ A saperlo prima mi ci sarei messa a fare altre cose. devo ancora definirlo, cosa né dite per adesso? Semplice niente di che ma fatto con tanto amore ❤️
Ho creato un post
2813 giorni faLa cosa più brutta che dovrò affrontare per il matrimonio? Dover portare il mio cucciolone in una pensione o qualcosa del genere 😢 giuro ragazze mi viene da piangere. mia mamma ha paura, ci saranno anche i miei zii e i miei cugini in quei giorni...
Ho creato un post
2814 giorni faPolaroid ✔️ Album ✔️ Ventagli ✔️ Riso ✔️ Porta riso ✔️ Okkei ora mi manca solo: ⚫️ Comunicare le canzoni al band ⚫️ Scrivere le promesse ⚫️ Prima prova capelli ⚫️ Prima prova trucco ⚫️ Ritirare le fedi ⚫️ Ritirare abito e poi sicuramente qualche...
Ho creato un post
2815 giorni faPerché il mio fm mi deve far girare le scatole sulle stesse cose di cui si parla da un anno 1 mese prima del matrimonio 🤬 che fastidio. Ho cercato di renderlo partecipe su qualsiasi cosa è lui continua a dirmi che anche lui si deve sposare e che...
Ho creato un post
2815 giorni faCiao a tutte sposine, un po’ di tempo fa ho visto che una di voi aveva pubblicato la foto del manuale di come utilizzare la polaroid per gli invitati. Lo sto cercando ma purtroppo non lo trovò. A me nella scatolina sono uscite ma solo in lingua...
Ho creato un post
2819 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Volevo chiedervi, a chi si sposerà con rito civile e che magari abbia anche uno dei vari riti simbolici, se ha fatto una scaletta di come si dovrebbe svolgere tutto il rito. Datemi voi qualche idea ragazze, io farò il tutto su...
Ho creato un post
2830 giorni faRagazze ho il mio fm che ormai non fa altro che parlare del nostro giorno 😍 ogni cosa gli fa pensare a settembre e io sono stra-felice di questa cosa 😍 Da un anno a questa parte sono io che ne parlo sempre e lo assillo e invece ora è tutto il...
Ho creato un post
2831 giorni faFinalmente viaggio di nozze prenotato 😍 Abbiamo cambiato quasi 5 destinazioni prima di imbattervi in quest’isola dei sogni ❤️ Ora direi che manca la cosa più importante 😰 stiamo andando a scaglioni e mi sa che abbiamo tralasciato le cose più...
Ho creato un post
2832 giorni faHo acquistato il riso e i ventagli su Amazon e li ho già preparati e tutto devo solo portarli a Salerno da mia mamma. In pratica ho sognato che di tutto ciò non avevo portato niente, lasciato tutto a casa a Milano, e non solo, io me la ridevo come...
Fotografi garanzie ANFM