Salerno, Salerno · Da Settembre 2016
- Super Sposa
- 2.605 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clara
2773 giorni fa
Sono entrata nella community più di 365 giorni fa, probabilmente l’avevo presa in modo molto tranquillo come per dire SI CHE CI VUOLE AD ORGANIZZARE UN MATRIMONIO. Poi ho iniziato a leggere i vostri post dove si scriveva di problemi e di...
2783 giorni fa
Abito ritirato ❤️ -7 giorni In viaggio verso Salerno Mi manca l’amore mio Lo Aspetterò All’Altare Settimana da pazzi ma non vedo l’ora arrivi Martedi11 ❤️
2790 giorni fa
Oggi ultima prova e ora aspetto lunedì prossimo per ritirarlo ❤️ Mancano ufficialmente due settimane e sono già emozionantissima 😍😍😍 Ci siamo quasi ragazze ❤️❤️❤️
2794 giorni fa
A -17 giorni scatta un altro incubo, niente di tutto quello che era previsto era stato fatto, poi siccome ho un mezzo problema con le fedi usciva fuori che le fedi non c’erano e che alla fine mi dava solo la mia all’ingresso di una stanza che non so...
2807 giorni fa
Eccomi all’ultimo mese di attesa ❤️ Tra un mese a quest’ora mi starò finendo di preparare, tra ansia e felicità..! sento già il cuore battere all’impazzata.
2813 giorni fa
Mi sono divertita ed emozionata tanto ❤️ A saperlo prima mi ci sarei messa a fare altre cose. devo ancora definirlo, cosa né dite per adesso? Semplice niente di che ma fatto con tanto amore ❤️
2814 giorni fa
Polaroid ✔️ Album ✔️ Ventagli ✔️ Riso ✔️ Porta riso ✔️ Okkei ora mi manca solo: ⚫️ Comunicare le canzoni al band ⚫️ Scrivere le promesse ⚫️ Prima prova capelli ⚫️ Prima prova trucco ⚫️ Ritirare le fedi ⚫️ Ritirare abito e poi sicuramente qualche...
2830 giorni fa
Ragazze ho il mio fm che ormai non fa altro che parlare del nostro giorno 😍 ogni cosa gli fa pensare a settembre e io sono stra-felice di questa cosa 😍 Da un anno a questa parte sono io che ne parlo sempre e lo assillo e invece ora è tutto il...
2831 giorni fa
Finalmente viaggio di nozze prenotato 😍 Abbiamo cambiato quasi 5 destinazioni prima di imbattervi in quest’isola dei sogni ❤️ Ora direi che manca la cosa più importante 😰 stiamo andando a scaglioni e mi sa che abbiamo tralasciato le cose più...
2837 giorni fa
Ci siamo quasi ❤️ Che emozione ragazze, ancora non realizzo il tutto e sento il cuore che tra poco mi esplode ❤️
2843 giorni fa
Vestito perfetto, ancora meglio di quanto lo ricordassi ❤️ ra aspetto il 27 agosto per l’ultimissima prova e poi il ritiro. settembre è sempre più vicino ❤️❤️❤️ P.s. Stavolta è stata mia mamma a piangere in videochiamata ihih 😍
2855 giorni fa
Okkei mi sta sorvolando tutto sulla testa e non me ne rendo conto..! Sto prendendo le cose troppo alla leggera e non va bene. Devo ancora ordinare i ventagli, finire di organizzare le cose al ristorante, fare la prima prova capelli e trucco. Giuro...
2864 giorni fa
Ciao a tutte sposine. volevo acquistare i ventagli da dare agli invitati durante il rito civile che si terrà di pomeriggio (16:30/17:00) a settembre, solo che guardando i vari siti ho visto un’enorme differenza di prezzi ma le recensioni non sono...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2866 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2867 giorni fa
E con oggi siamo entrati nel -3 mesi al grande giorno ❤️ Passa veloce il tempo e non vedo l’ora che sia quel giorno ❤️❤️❤️
2877 giorni fa
Siamo arrivati ai fatidici -100 giorni ❤️ Inizio a sentire un po’ di ansia, penso e ripenso a tutte le cose da fare e penso di non avere mai il tempo 😱 Stasera in discoteca è arrivata una coppia di sposi che dopo aver fatto il ricevimento sono venuti...
Fotografi garanzie ANFM