Salerno, Salerno · Da Settembre 2016
- Super Sposa
- 2.605 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clara
2893 giorni fa
Un bel po di tempo fa vi avevo chiesto un consiglio sul tatuare o meno il braccio..! Alla fine ,per la mia testardaggine, l’ho fatto per davvero..! Devo ancora finire il tutto, che poi alla fine ho pensato, tanto ho da fare ancora due prove con...
2893 giorni fa
Ciao a tutte sposine. Allora noi avremo due testimoni, di cui per me mia sorella e per lui lo zio. Diciamo che per lo zio è stato semplice trovare un regalo (diciamo 😒) e ora mi sto cervellando per mia sorella. Avevo in mente di regalargli un viaggio...
2895 giorni fa
Ciao a tutte sposine..! Stanotte ho dato la partecipazione ad una mia collega e da lì mi è venuto un dubbio 😒 Ma la bomboniera va data a chi ha ricevuto la partecipazione anche se poi non viene? o in questo caso si da quella per i non invitati? O non...
2903 giorni fa
E arrivato anche questo giorno. Tra poco andremo a fare la prova del menu e il primo incontro con la weeding planner, sono così contenta. Tra l’altro portava pioggia e invece c’e Un sole bellissimo, speriamo tenga così tutta la giornata 🤞
2922 giorni fa
Ragazze voi indosserete le calze? Ho mia mamma e mia suocera che mi stanno assillando che devo metterle ma io non voglioooooo 😡 Premetto che mi sposo a Settembre, ma solo l’idea di doverle mettere mi infastidisce 😡 Che poi per il vestito che ho...
2930 giorni fa
È stata un’emozione fortissima.. le lacrime non sono mancate ❤️ Ora siamo d’aperitivo e tra poco pranzo ❤️
2930 giorni fa
Ufficialmente 6 anni dal primo TI AMO Ufficialmente a quest’ora stavamo facendo l’amore Ufficialmente abbiamo deciso che da quel giorno non saremo più stati separati Ufficialmente dico che non mi pentirò di questa decisione Ufficialmente oggi faremo...
2932 giorni fa
Buongiorno sposine ☺️ Manca un solo giorno alla promessa e sono nervosissima. Nel frattempo andiamo avanti con i preparativi e aspettiamo con ansia questi 5 mesi ❤️ Non vedo l’oraaaaaa
2943 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. volevo sapere se qualcuno di voi ha usato la stampante Hp che si collega ai telefoni.. sono indecisa tra questa e la macchina fotografica instax mini.. per il prezzo siamo lì, per la comodità penso sia meglio la stampante.. voi...
2962 giorni fa
-6 mesi ❤️ Ora aspetto con ansia di sapere la data della promessa e poi potrò iniziare a organizzare le altre cosine ❤️
Ho caricato una foto nel post di Irene😍
2972 giorni fa
Buona sera ragazze, in questi giorni parlo molto del matrimonio con il mio fm e stiamo decidendo parecchie cose.. Ma mi rendo conto che ho foglietti volanti praticamente da per tutto casa, negozio, borsa.. Stavo pensando di comprare un quaderno così...
2978 giorni fa
Okkei ragazze ora mi sale l’ansia per davvero, se penso a tutte le cose che ho ancora da fare mi viene da piangere 😔 Voi come siete messe a -199 giorni?
Ho caricato una foto nel post di Incanto
3012 giorni fa
Salve! Ho visto delle bomboniere della claraluna e con un ordine di 50 regalano le partecipazioni. Qualcuna le ha prese queste partecipazioni? Siete rimaste soddisfatte? Ditemi tutto 😊😊
3017 giorni fa
Ufficialmente bloccato il luogo per il ricevimento civile ❤️ Ok domani ci aspetta il comune..! Tempo che scorri veloce non ti temo ❤️
3021 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM