Cerea, Verona · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 900 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3299 giorni faA -132 giorni siamo andati a ritire le nostre fedi!!!! Oro giallo e oro bianco naturale satinato con incisioni scritte di nostro pugno!!!! Non vediamo l'ora che arrivi il grande giorno per poterle indossare!!! In più a grande sorpresa l'azienda orafa...
Ho creato un post
3335 giorni faCiao a tutte!! Avrei bisogno di un vostro consiglio. Questa sarà la chiesa in cui ci sposeremo. Essendo già ricca di suo pensavo di non metterei molti fiori per non "appesantirla" troppo. La mia idea era di usare rose e peonie bianche e rosa...
Ho creato un post
3353 giorni faCiao future sposine!! Oggi mia sorella mi ha fatto la prima prova per le unghie del gran giorno...cosa ne pensate??
Ho creato un post
3357 giorni faCiao future sposine! Mia sorella sarà la mia testimone...il matrimonio si svolgerà il 19 agosto 2017, è alta 1,59 quindi gli abiti lunghi non sono adeguati. Che dite, puo andare come outfit?
Ho creato un post
3382 giorni faCiao a tutte!!! Io e il mio fm abitiamo in provincia di Verona, ma ci sposeremo a San Candido il 19 Agosto...c'è qualcuna di voi della zona che ci può dare una dritta per quanto riguarda fotografo, fiori e parrucchiera? Grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM