Soresina, Cremona · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3358 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
3358 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
3371 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
3426 giorni fa
Ho creato un post
3427 giorni faCiao sposine! sto realizzando i gessetti a cuoricino ed avrei una domanda: qualcuna conosce dei prodotti per lucidare poi il gessetti, una volta asciutto? se non sbaglio dovrebbero esistere dei lucidanti appositi. Grazie infinite
Ho partecipato al post di Roberta
3427 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3436 giorni fa
3439 giorni fa
Ho creato un post
3439 giorni faCiao sposine. proprio oggi ho recuperato stampino e gesso alabastrino per cominciare a creare i miei gessetti. stasera è stata la primissima prova e... aihmè, bolle a non finire. oltre a ciò, l'impasto con 125 gr di gesso e 50 gr acqua non mi è...
Ho partecipato al post di Federica
3439 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3440 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3441 giorni fa
3447 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3448 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3448 giorni faBuonasera a tutte, sposine ho bisogno del vostro prezioso aiuto in quanto vorrei fare le partecipazioni con carta kraft e qualche dettaglio di pizzo. Nulla di particolarmente elaborato, mi piacciono le cose un pò semplici. sono sincera, vorrei...
Fotografi garanzie ANFM