Soresina, Cremona · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Buonasera a tutte! Qualcuna di voi mi sa aiutare? Me vorrei ordinare un paio per quel giorno.... ci tengo che sia bianca e grande... se a forma di cuore meglio altrimenti anche no. Qualcuno l'ha...

Ciao a tutte future spose, sono DISPERATA alla ricerca di un paio di scarpe per quel giorno perché ho un numero piccolissimo.....34 non so trovarle ho girato un po' ma non trovo😞 Avete qualche...

Ragazze buon di!! Qualche brescianella saprebbe indicarmi un negozio carino dove trovare le scarpe?? Grazieeee!!

Ciao tesori sapete dove posso trovare queste scarpe ???? scarpe Penrose

Ciao sposine, siamo forse arrivati al capolinea nella scelta della nostra destinazione: KENYA, WATAMU ♡ siccome siamo indecisi tra due resort, chiedo a voi consiglio che magari ci siete state, ci...

Aiuto!!!! Qualcuna di voi va in viaggio di nozze dopo il 15 settembre? Quali mete mi suggerite?

Abbiamo scelto la thailandia!!! Dopo 4 mesi d parlare d new york e messico, ieri m è venuta l angoscia al pensiero d dover bloccare i voli per new york...e cosi parlandone cn il mio fm e l agenzia d...

Ciao ragazze, chi di voi ha scelto la thailandia come viaggio di nozze? Quando è meglio andare? E quanto vi hanno chiesto?

Ciao sposine! Inizio con l'accennare che il nostro sogno sarebbe stato Dubai+Maldive (3+10 notti) ma purtroppo stiamo realizzando che una spesa di 6500 euro non possiamo permettercela. Vorremmo quindi...

Ciao ragazze, forse esiste già un post del genere ma io non lo trovo quindi....Dove si può andare a settembre? Voi che giro avete fatto/prenotato?

Buongiorno a tutte le spose!!! Mi sposo il 15/09/16 e premetto sono un'agente di viaggi.. Credo di essere giunta alla scelta del viaggio di nozze...Dubai + Maldive...4 + 7 giorni.. il cliam so che non...

Ciao belle ragazze c'è qualcuno di voi che si sposa come me ad ottobre e ha l'idea di andare a dubai e seychelles?

Sono emozionatissima, oggi ho iniziato a comporre le mie bomboniere! Non adoro fare i fai da te, ma questa volta mi devo ricredere perché mi sto anche divertendo a farle! Sono proprio solo un...

Ciao sposine! sto realizzando i gessetti a cuoricino ed avrei una domanda: qualcuna conosce dei prodotti per lucidare poi il gessetti, una volta asciutto? se non sbaglio dovrebbero esistere dei...
Ciao ragazze! Ho visto che già alcune hanno aperto questo topic.. ma volevo chiedere a voi qualche raccomandazione di un bravo fotografo, professionale.. Per ora non guardiamo al prezzo, siamo solo in...
Ciao a tutte!! Domandona...conoscete fotografi in zona BG che facciano il servizio fotografico a meno di 800€?? Niente album e niente video...solo foto... Mi piacciono le foto "spontanee" più...

Ciao sposine. proprio oggi ho recuperato stampino e gesso alabastrino per cominciare a creare i miei gessetti. stasera è stata la primissima prova e... aihmè, bolle a non finire. oltre a ciò,...

Salve a tutte ragazze! A grande richiesta creo FINALMENTE un topic x spiegare il procedimento dei gessetti profumati!ALLORA! (dose x 4/5 gessi) Ingredienti: PER I GESSI-1bicchiere di gesso in polvere,...

Ciao sposine! Ecco finalmente i miei "fai da te" che prendono forma! Che dite? Vi piace? Inizialmente ho fatto i cuori di gesso...ma poi non sapevo come assemblarli...o comunque non sapevo che senso...

Ciao a tutte, volevo fare i gessi profumati vorrei iniziare già a farli però immagino k è troppo presto, ci sposeremo il 25 settembre 2017, secondo voi quad'é piu o meno il periodo giusto x iniziare a...

Buonasera a tutte, sposine ho bisogno del vostro prezioso aiuto in quanto vorrei fare le partecipazioni con carta kraft e qualche dettaglio di pizzo. Nulla di particolarmente elaborato, mi piacciono...

Ciao sposine, qualcuna conosce un negozio che venda all'ingrosso bomboniere, confezioni, incarto e tutto quanto in provincia di Brescia?Grazie mille

Ragazze sono felicissima finalmente anche le bomboniere sono state bloccate

Ciao sposine, qualcuna ha scelto questo agriturismo per il proprio ricevimento il gran giorno? Oppure lo conosce ?

Ragazze!!! Ma quanto sono costosi i fotografi????? 1600EUR minimo!!! Ma sono fuori!!! Voi cosa avete deciso di fare??? Sapete consigliare.un fotografo di Bergamo o Brescia che abbia un costo...