Soresina, Cremona · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Ciao sposine, siamo forse arrivati al capolinea nella scelta della nostra destinazione: KENYA, WATAMU ♡ siccome siamo indecisi tra due resort, chiedo a voi consiglio che magari ci siete state, ci...

Ciao sposine, qualcuna ha scelto questo agriturismo per il proprio ricevimento il gran giorno? Oppure lo conosce ?

Buonasera a tutte! Qualcuna di voi mi sa aiutare? Me vorrei ordinare un paio per quel giorno.... ci tengo che sia bianca e grande... se a forma di cuore meglio altrimenti anche no. Qualcuno l'ha...

Ciao sposine! Inizio con l'accennare che il nostro sogno sarebbe stato Dubai+Maldive (3+10 notti) ma purtroppo stiamo realizzando che una spesa di 6500 euro non possiamo permettercela. Vorremmo quindi...

Ciao sposine. proprio oggi ho recuperato stampino e gesso alabastrino per cominciare a creare i miei gessetti. stasera è stata la primissima prova e... aihmè, bolle a non finire. oltre a ciò,...

Ciao sposine! sto realizzando i gessetti a cuoricino ed avrei una domanda: qualcuna conosce dei prodotti per lucidare poi il gessetti, una volta asciutto? se non sbaglio dovrebbero esistere dei...

Buonasera a tutte, sposine ho bisogno del vostro prezioso aiuto in quanto vorrei fare le partecipazioni con carta kraft e qualche dettaglio di pizzo. Nulla di particolarmente elaborato, mi piacciono...

Ciao sposine, qualcuna conosce un negozio che venda all'ingrosso bomboniere, confezioni, incarto e tutto quanto in provincia di Brescia?Grazie mille