Militello in Val di Catania, Catania · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 658 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3464 giorni faCiao ragazze conoscete qualche duo per l'intrattenimento mucicale a Catania? vorrei una voce femminile piu un pianista e non vorrei spendere piu di 350 euro
Ho creato un post
3466 giorni faCiao a tutte ho bisogno di qualche idea per l'acconciatura, ho scelto un abito in pizzo con qualche swaroski e con lo scollo a cuore, che tpo di acconciatura potrei fare raccolto o sciolto? mi piaceva l'idea dei fiori freschi ma non so ste stanno...
Ho creato un post
3469 giorni faCiao ragazze, sapete consigliarmi una lication dove fare le foto? Un posto romantico... no piazza duomo ne acitrezza ma qualcosa come un bosco..
Ho creato un post
3472 giorni faCiao ragazze sapete dirmi com'è il boschetto della playa per il servizio fotografico???
Ho creato un post
3472 giorni faCiao a tutte conoscete qualche bravo anzi bravissimo fotografo che lavora a Catania?? ho un budget di massimo 2500 euro
Ho creato un post
3474 giorni faCiao ragazze, quanto tempo prima bisogna dare le partecipazioni???
Ho creato un post
3474 giorni faCiao a tutti sapete dove posso comprare delle scarpe da sposa a non piu di 100 euro a Catania??? vorrei delle semplici scarpe ma ultra comode!!!! vi va di pubblicare le foto delle vostre scarpe???
Ho creato un post
3480 giorni faCiao a tutti sapete se ci sono eventi dedicati al matrimonio in provincia di catania??
Ho creato un post
3484 giorni faCiao a tutte la prossima settimana comincerò a girare per l'abito da sposa, vorrei chiedervi come funziona??? l'atelier dove ho preso appuntamento mi ha detto che l'appuntamento dura 45 minuti!!! io non ho mai comprato nemmeno una maglia in 45 minuti...
Ho creato un post
3485 giorni faCiao a tutte mi sposo il 9 giugno di pomeriggio, saremo circa 65 persone, sono ancora alla ricerca della location. Ne ho viste tante ma purtroppo molte di queste mi hanno detto che 65 persone sono troppo poche e quindi avrei dovuto pagare comunque...
Ho creato un post
3488 giorni faCiao ragazze sapete che prezzi hanno da blanco a Catania in via xx settembre? Ho un budget di 1500 per abito velo e accessori, ce la farò?
Ho creato un post
3491 giorni faCiao a tutti, non riesco a decidere su due location: La certosa dei Cavalieri,molto curata, so che si mangia bene il prezzo è piu basso ma potrebbe capitare che la stessa sera ci sia un altro matrimonio quindi non avrei l'esclusiva della location e a...
Ho creato un post
3493 giorni faCiao sposine e future sposine conoscete la Falconiera? si trova a Santa Tecla ad Acireale. Dalle foto mi piace molto, ho visto anche che ha molte raccomandazioni ho un dubbio però ho visto che ha 27 raccomandazioni su 31 quindi 4 persone non lo...
Ho creato un post
3493 giorni faCiao a tutti!!! qualcuno di voi conosce il fotografo Andrea Materia??? avete visto qualche suo lavoro? sapete che prezzi ha?
Fotografi garanzie ANFM