Torino, Torino · Da Settembre 2016
Sono una sposina super felice è sempre positiva ...=)
- Sposa Saggia
- 2.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2987 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3028 giorni fa
Ciao a tutte ragazze sono nuova mi prensento mi chiamo Giulia e vengo da Mascali un piccolo paesino a due passi dall'Etna e dal mare. Nel 2020 coronerò il sogno di sposarmi con Graziano il mio amato fidanzato. Stiamo insieme da 4 anni e mezzo ma ci...
Ho caricato una foto nel post di Wendy
3033 giorni fa
Ciao a tutte mi sposo tra 5 mesi e per ora nn stiamo cercando una gravidanza perché vogliamo aspettare dopo il matrimonio . Scrivo qui perché credo sia il gruppo giusto . Ho questo problema vi spiego ... Ho preso la pillola per 10 anni... Prima di...
Ho caricato una foto nel post di Concetta
3128 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3258 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Wendy
3286 giorni fa
Oddio ragazze finalmente il 4 è andato via ... 😍😍😍 nn vedo l'ora di dire SIIIIIIIIIII 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3313 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3441 giorni fa
Ciao Sposine! Chi tra Voi porterà il suo amico / i suoi amici peloso/i al Vostro grande giorno? Noi avremo con noi i nostri due cagnoloni, Zara e Argo, che sono per noi come dei figli! Sono curiosa! ZARA, 36 KG DI DOLCEZZA! ARGO, 30 KG DI AMORE! ...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3453 giorni fa
Ciao a tutte ragazze...Vi scrivo per avere qualche consiglio sulle bomboniere!!!Non riesco a trovare nulla che mi piaccia,sono la confusione in persona!!Qualcuna di voi può aiutarmi?Diciamo che non mi piacciono le classiche bomboniere,ma qualcosa di...
Fotografi garanzie ANFM